• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Mi verrebbe da dire che stanno andando in ordine di "anzianità" degli abbonati.

Ma se penso a me, che sono abbonato da luglio 2018, mi sembra strano perchè non mi è arrivato niente...
 
Mi verrebbe da dire che stanno andando in ordine di "anzianità" degli abbonati.

Ma se penso a me, che sono abbonato da luglio 2018, mi sembra strano perchè non mi è arrivato niente...

io a novembre.... arrivata la lettera, ma secondo me faro' prima io a consegnare il decoder ;)
 
Non sono ancora arrivato a casa quindi non so dire se c’è un messaggio anche sul decoder, più tardi ci guardo.

Edit: messaggio arrivato nella busta sul decoder anche a me, alle 20.06. Adesso l’impresa sarà farlo arrivare “vivo” il giorno dell’aggiornamento :asd:
 
Ultima modifica:
Un altra cosa che mamca su sky q è play store ma c è l ho sulla tv ... In pratica tengo collegata la mia smart tv lo stesso anche se la uso poco ma principalmente collegata così mi fa gli aggiornamenti...... Ragazzi ve lo torno a dire sky q fibra è potente vedrete voi stessi questo super hd... La.cosa che noto è che forse la premier League si vede un pizzichino meglio della serie A ma può essere che mi sbaglio

La colpa è di chi produce le partite di Serie A, ovvero le varie ditte di produzione delegate da Infront (quest'ultimo è l'advisor commerciale della Lega Serie A).
Non è colpa di Sky se la Serie A si vede peggio della Premier League...

Chiuso Off-topic

Saluti :)
 
Volendo dare una votazione da 1 a 10 sulla qualità dell'HD delle partite, che voto dareste allo sky fibra normale e a sky fibra q? (ovviamente per chi ha già fatto l'aggiornamento)
 
Leggo che in questi ultimi 2 giorni un bel po di persone hanno ricevuto la mail..io sono fermo alla lettera per posta..ma sono fiducioso.. entro fine ottobre avremmo tutti questo agognato aggiornamento 😅

Io in quest’ultima settimana ho avuto diversi blocchi al decoder, ho chiamato il numero verde con la speranza di chiedere la sostituzione con un modello già aggiornato.. mi hanno detto che chiedendo la sostituzione non è detto che si riceva il decoder con già lo Sky Q ma anzi..mi metterebbero in fondo alla lista per l’aggiornamento..
A questo punto ho deciso di aspettare :)
 
Leggo che in questi ultimi 2 giorni un bel po di persone hanno ricevuto la mail..io sono fermo alla lettera per posta..ma sono fiducioso.. entro fine ottobre avremmo tutti questo agognato aggiornamento

Io in quest’ultima settimana ho avuto diversi blocchi al decoder, ho chiamato il numero verde con la speranza di chiedere la sostituzione con un modello già aggiornato.. mi hanno detto che chiedendo la sostituzione non è detto che si riceva il decoder con già lo Sky Q ma anzi..mi metterebbero in fondo alla lista per l’aggiornamento..
A questo punto ho deciso di aspettare :)
Io niente

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso