• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Mi è appena arrivato l'aggiornamento. Ho acceso il decoder e mi ritrovo con Sky Q, non ho ricevuto né mail né sms e non ho nemmeno provato a forzare l'aggiornamento. Adesso sto facendo la configurazione iniziale

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
È possibile che la parte “preparatoria” lato IT sia più veloce di quella commerciale. Ovvero, a volte i decoder vengono “pre-autorizzati” a ricevere l’aggiornamento prima che gli utenti siano avvertiti, teniamo conto che il 90% degli abbonati manco sa che esiste un pannello di Diagnostica del decoder, non forzeranno mai l’aggiornamento e aspetteranno pazienti che sia il decoder a farlo, tramite input dell’IT di Sky.
 
A me sembra essere andato...wait
d033839e150b3f3fcf5b2f9f17b7135d.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
ok ... problema risolto non c'entrava nulla l'aggiornamento che e' andato a buon fine senza problemi. Sto facendo la ricerca dei canali del digitale terrestre che prima ho saltato
 
A me esce scritto aggiornamento in corso 0%. Poi si spegne il decoder. Se lo accendo torna tutto come prima.

Che faccio?
 
A me il decoder inizia ad aggiornarsi. Poi però si spegne. Che consigliate di fare?

se ti resta spento come in stand-by, senza fare NULLA (senza che il display denoti un qualche movimento). Riaccendi e riparti. Io ho dovuto fare la procedura due volte. Altrimenti, se non ti senti sicuro, attendi il messaggio da Sky
 
di sicuro bisogna farci l'abitudine a sta nuova interfaccia eh ... comunque menu completi e comodi i video della sezione Help
 
Indietro
Alto Basso