• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io sono uscito intanto per sbrigare delle faccende. Vediamo che combina in stand-by...
 
No rega'... per me st'aggiornamento merita un premio per una sola cosa: il volume di tutti i canali ora e' lo stesso! Non ci posso credere!!
 
anche il cambio canale sui canali terrestri e' MOLTO più veloce dopo l'aggiornamento
 
Quindi potete confermare che siamo al livello del SAT?la prova va fatta durante i LIVE delle partite per avere la sicurezza che sia effettivamente migliorato l'HD.
Di sicuro a 1080p c'è un incremento di qualità. Adesso bisogna vedere in diretta

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Avete notato che ora con q la TV si accende assieme al decoder? Però non si spegne assieme....
 
Non l'avevo notato. Grazie!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
A me è arrivata ora la mail, dopo provo ad accenderlo, però avevo qualche registrazione da vedere....
 
A quanto pare si sono stancati di mandare sms...
A me è arrivato oggi poco dopo l’una (e ieri sera non c’era nessun aggiornamento disponibile, ho provato a forzarlo).

Non so se oggi pomeriggio il decoder ha fatto qualcosa per i fatti suoi e come detto non credo lo saprò fino a domani sera, stasera esco senza manco passare da casa e domani esco presto e torno per cena (spero).
 
Mi è arrivata la mail.

C'è scritto che entro 15 giorni ci sarà l'aggiornamento del decoder a Sky Q
 
Effettuato l'aggiornamento. TOP! Qualità quasi al pari del satellite e reattività ottima.

Unico problema: anche a voi vi da errore quando provate ad attivare intrattenimento plus?
 
Indietro
Alto Basso