• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chromecast Ultra e Now Tv

bella.adri

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2019
Messaggi
5
Buonasera al forum,

ho scelto di finirla con Sky e di passare a NowTv. Scelta durata fin troppo a lungo, ma che è ormai definitiva.

Acquisterò il pacchetto completo, sono particolarmente interessato alla visione degli eventi sportivi.

La mia domanda è questa: ho una smart tv Samsung serie 7 collegata con cavo Ethernet.

La wifi arriva molto debolmente, è impossibile riuscire a vedere un film on demand su Sky con la connessione senza fili. Per questo ho portato la ethernet al tv.

Qual è dunque la soluzione migliore per poter fruire di nowTv con Ethernet?

L'applicazione installata sul tv?
Chromecast Ultra via Ethernet?
Un adattatore ethernet per la fireStick di Amazon?
Comprare un amplificatore wifi e usare la stick NowTv?

Grazie e buona serata
 
Nel tv é presente l'app di now tv? A che velocità vai via LAN?
 
Buongiorno,

fibra a 100 mega con Infostrada.

App di NowTv presente sul televisore.
 
Grazie 1000 della risposta.

Allora innanzitutto proverò con l'app della TV. Passati i 14 giorni di prova cercherò di capire se la cosa è fattibile o no.

Però faccio una domanda: sono propenso al cambio a nowTv a patto che la visione degli eventi sportivi sia di livello accettabile.

Il pacchetto sport non è disponibile nel periodo di prova gratuita, ma posso aspettarmi una qualità simile ai pacchetti in prova gratuita?
 
Non ho esperienza per quanto riguarda il ticket sport quindi è meglio che chiedi nella room dedicata.
 
Se poi non ti trovi bene con l'app del tv poi sempre valutare altre soluzioni.
 
la firestick non supporta now tv
per lo sport bisogna vedere se l'app esce a 50hz altrimenti meglio la now tv stick
 
Indietro
Alto Basso