Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Cosa succederà quando Premium chiuderà?

Digital-Forum Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito Cosa succederà quando Premium chiuderà?

I pochi abbonati rimasti verranno passati a Sky o l’abbonamento si estinguerà tristemente come un cerino?

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Al momento non si sa ancora cosa succederà esattamente.

Passati a Sky direi proprio di No, però è probabile che magari riceveranno qualche offerta per passare a Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Il passaggio in automatico a Sky è da escludere, a meno di proposte dalla stessa Sky, per abbonarsi alla loro offerta. Le soluzioni dovrebbero essere due:

Cessazione dell'abbonamento a seguito cessazione del servizio, oppure proposta per il passaggio ad Infinity.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Predefinito

Ok, staremo a vedere...
    In realtà io sono abbonato Sky (via sat) e MP (ad uso di mia madre). Il doppio abbonamento mi sa che non lo farebbero e mia madre non potrebbe usare Infinity. Dovrò intestarlo a lei, ma poi si agita...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Sul 24 ore di oggi dicono che il parere definitivo dell'antitrust e' atteso entro il 15 marzo e che a sorpresa pare ci siano delle divergenze tra le 2 societa' su un'osservazione dell'agcom.

Pensavo fosse tutto gia' deciso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Dal comunicato dell'Antitrust, era stato dato l'ok. Non so cosa siano queste divergenze. Attendiamo.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ercolino tu hai maggiori dettagli?
    Abbonamenti TV: Rai - Premium (Serie TV - Cinema - Sport - Calcio) - Now TV (Serie TV - Intrattenimento - Cinema - Opzione +)
    Decoder: TS7900HD - TS7800HD - Sky Online TV Box

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Ok, staremo a vedere...
    In realtà io sono abbonato Sky (via sat) e MP (ad uso di mia madre). Il doppio abbonamento mi sa che non lo farebbero e mia madre non potrebbe usare Infinity. Dovrò intestarlo a lei, ma poi si agita...
    Puoi fare tranquillamente i due abbonamenti uno SAT e l'altro DTT, te lo dico per esperienza personale, mi sembra che si possano avere fino a 5 contratti. Io poi ho disdetto quello SAT, ma questa è un'altra storia.

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    Sul 24 ore di oggi dicono che il parere definitivo dell'antitrust e' atteso entro il 15 marzo e che a sorpresa pare ci siano delle divergenze tra le 2 societa' su un'osservazione dell'agcom.

Pensavo fosse tutto gia' deciso
    Come perdere tempo e far perdere tempo inutilmente.... Ormai Premium ha sbaraccato, le osservazioni antitrust non si capisce come possano cambiare questo fatto.

Vogliono ridare dei dipendenti a Mediaset che rimarrebbero senza lavoro???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jovanni77 Visualizza Messaggio
    Puoi fare tranquillamente i due abbonamenti uno SAT e l'altro DTT, te lo dico per esperienza personale, mi sembra che si possano avere fino a 5 contratti. Io poi ho disdetto quello SAT, ma questa è un'altra storia.
    Interessante, avevo capito che non lo consentissero. Grazie!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato