• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confronto lista canali Sky Q vs myskyhd

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.177
Località
Langhe (CN)
Visto che ho fatto l'elenco dei canali sui decoder myskyhd e skyhd, vorrei capire bene quali sono le differenze della lista canali su Sky Q.

https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6081940&viewfull=1#post6081940
(a breve l'aggiornamento di marzo quando arriveranno i nuovi Sky Cinema)

Aspetto quindi le vostre segnalazioni in una delle discussioni, direi che è meglio in questa che ho aperto, ci vorrebbe qualcuno volenteroso sia con Sky Q Platinum che con Sky Q Black. Vorrei capire bene anche la questione dei canali lineari di Sky Primafila sui due decoder Sky Q.

Grazie per l'eventuale vostra partecipazione. :)

.
Update:

Lista canali sui decoder HD Sky - composizione pack
.

Differenze principali con Sky Q:

su tutti gli Sky Q - non presenti in lista:
- 700 Sky Radio (interattivo)
- 701-770 Sky Music (interattivo)

su Sky Q Platinum e Mini:
- dal 350 al 399 canali lineari Sky Primafila non disponibili - presenti solo su Sky Q Black
(i film in PPV sono comunque acquistabili su On Demand/Primafila su tutti gli Sky Q)
 
Ultima modifica:
SkyQ Platinum, noto solo queste 2 differenze

113 FoxModern Family
335 non presente
 
Grazie, a riguardo del 113 è un canale temporaneo di questo periodo.
I Primafila dal 351 ci sono? Perché non si diceva che su Sky Q non era possibile acquistare i film dai canali lineari di Primafila, ma solo on demand?

Edit: il 335 è come il 305 che devo togliere e sistemare con la riorganizzazione di Sky Cinema dell'8 marzo.
 
Ultima modifica:
Grazie, a riguardo del 113 è un canale temporaneo di questo periodo.
I Primafila dal 351 ci sono? Perché non si diceva che su Sky Q non era possibile acquistare i film dai canali lineari di Primafila, ma solo on demand?

Edit: il 335 è come il 305 che devo togliere e sistemare con la riorganizzazione di Sky Cinema dell'8 marzo.

Con Sky Q Black (ma credo sia la stessa cosa anche per il platinum) i film prima fila si possono acquistare dai canali a partire dal 351 (quindi i canali sono ancora disponibili) e dall’ apposita sezione nel menù della home MyQ.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Grazie, aspetto conferma anche per il Platinum ed eventualmente il mini.
 
Sul platinum canale 351 “non disponibile”

Non ci sono neanche i vari canali “mosaico/vetrina” tranne che per il 300 (ma solo in questo momento visto che c’è lo spot con le novità)
 
Potrebbe essere che lo Sky Q Black è un decoder sat "normale" e quindi nessun problema.
Lo Sky Q Platinum trasmette i canali sul decoder mini, viene considerato una sorta di streaming anche se nella stessa abitazione, e non lasciano ricevere i canali di Primafila per non ritrasmetterli sul mini.

E' un po' una cavolata, visto che lo stesso film non lo si può vedere sui canali lineari di Primafila, ma lo si può acquistare in modalità on demand sempre su Primafila e vedere sia sul decoder principale che sul mini.
Per le partite acquistabili in PPV non dovrebbe essere un problema, perché sono sui canali a partire dal 251.
 
I Primafila dal 351 ci sono? Perché non si diceva che su Sky Q non era possibile acquistare i film dai canali lineari di Primafila, ma solo on demand?

Confermo che sl Platinum i canali dal 351 (primafila) non sono visualizzabili.

Riguardo al mini penso che sia la stessa logica del platinum, ovvero sul platinum non vengono viualizzati di conseguenza anche il meni si adegua allo stesso menù
 
Grazie a tutti, solo per chiarezza sui decoder che non ci sono i Primafila dal 351, se digitate 351 non va proprio al canale o va su un canale-cartello con un avviso?
 
Grazie a tutti, solo per chiarezza sui decoder che non ci sono i Primafila dal 351, se digitate 351 non va proprio al canale o va su un canale-cartello con un avviso?

Non va proprio .
“Canale non disponibile”
 
Ho aggiornato la numerazione dei myskyhd e skyhd: https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6081940&viewfull=1#post6081940

Vi faccio ancora qualche domanda su questi numeri, se potete verificare su Sky Q e in particolare su Platinum/Mini:

121 TV8 HD è regolarmente in lista e si vede anche sul Mini?
dal 181 e successivi avete le versioni SD?
dal 230 Milan TV fino a Caccia e Pesca ci sono in lista?
350 e 399 Vetrina Primafila ci sono su Platinum e Mini?
351 al 397 canali Primafila come detto ci sono su Sky Q Black ma non sul Platinum/Mini
586 Justice TV che è un canale che non trasmette più avete qualcosa?
600 Mosaico Bambini c'è qualcosa al suo posto?
700 Sky Radio c'è qualcosa?
701 e 770 Sky Music c'è qualcosa?
dal 771 al 796 avete i 25 canali radiofonici di Sky Music?
 
Ho aggiornato la numerazione dei myskyhd e skyhd: https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6081940&viewfull=1#post6081940

Vi faccio ancora qualche domanda su questi numeri, se potete verificare su Sky Q e in particolare su Platinum/Mini:

121 TV8 HD è regolarmente in lista e si vede anche sul Mini?
dal 181 e successivi avete le versioni SD?
dal 230 Milan TV fino a Caccia e Pesca ci sono in lista?
350 e 399 Vetrina Primafila ci sono su Platinum e Mini?
351 al 397 canali Primafila come detto ci sono su Sky Q Black ma non sul Platinum/Mini
586 Justice TV che è un canale che non trasmette più avete qualcosa?
600 Mosaico Bambini c'è qualcosa al suo posto?
700 Sky Radio c'è qualcosa?
701 e 770 Sky Music c'è qualcosa?
dal 771 al 796 avete i 25 canali radiofonici di Sky Music?

121 si platinum
Si, tutti SD dal 181
Si, tutti i canali si vedono (230 in poi)
586 in lista ma ovviamente non trasmette nulla
600 si . Mosaico e funziona regolarmente
700 no
701 e 770 no
Dal 771 si

Spero si capisca tutto
 
Grazie, di già che ci sei verifica solo più: 300-350-399
 
Ti rispondo per Sky Q Black:

il 300 è da qualche giorno una "vetrina" dei nuovi canali Sky Cinema, se ne discute nel thread nella relativa sezione :)

350 e 399 "canale non disponibile" per entrambi (e ovviamente non è nemmeno presente in lista)

Non ho capito se adesso hanno tolto anche dal MySkyHD il Mosaico Cinema e ci hanno messo il canale vetrina oppure se è rimasto come prima
 
Sì il canale 300 Sky Cinema adesso è "vetrina" anche sui myskyhd. Fino a qualche giorno fa era il mosaico interattivo sul mysky.

Visto che hai il Black, tu li hai i canali dal 351?
 
Sì, ti confermo che sono presenti i canali Primafila (HD e SD) dal 351 in poi (al momento 351-358, con Primafila 3, 5 e 7 in SD e poi 391-395 con gli altri SD). Bizzarro che sul Platinum non ci siano e sul Black sì...

Selezionando il canale rimane attiva la barra dei programmi e cliccando sulla finestra si viene inviati alla conferma di noleggio. Se lo si fa per un programma che deve ancora iniziare (scorrendo verso destra) si viene informati del fatto che con il noleggio si attiverà automaticamente la registrazione dell'evento.
 
Indietro
Alto Basso