• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Fibra Ultraveloce

MarekHamsik

Digital-Forum Master
Registrato
25 Agosto 2018
Messaggi
627
Ho completato un sondaggio sulla nuova offerta che Sky sta per lanciare e riguarda la fibra per la rete fissa che può essere attivata anche abbinando i vari pacchetti o in caso contrario avere solo la connessione. L'offerta può essere disattivata in qualsiasi momento, è senza vincoli e non ci saranno penali.

yJIWfax.png
 
Ultima modifica:
Esiste già una data ufficiale per il lancio di Sky Fibra?
 
Ho completato un sondaggio sulla nuova offerta che Sky sta per lanciare e riguarda la fibra per la rete fissa che può essere attivata anche abbinando i vari pacchetti o in caso contrario avere solo la connessione. L'offerta può essere disattivata in qualsiasi momento, è senza vincoli e non ci saranno penali.

http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=jJm7XUcEEIwomSbkGYd7QIh4l5k2TGxc


Qualcuno può spiegarmi perchè se inserisco il link dell'immagine in "inserisci immagine" nel mio post non compre nulla?
Ho dovuto inserire il link.

Interessante...quindi hanno fatto prima del previsto...
Avevo come data Gennaio 2020.;)
 
Ho completato anch'io quel questionario e ho anche sinceramente risposto che non sarei interessato perchè il prezzo non è poi così competitivo da giustificare una convenienza.
Se non ricordo male di parlava di 24,90 per la sola fibra veloce. Adesso corrispondo a vodafone poco meno di quell'importo per fibra veloce e telefono + sim dati: certo, per spuntare questa cifra devi essere sempre bravo a rompere le scatole quando tentano di aumentarti la tariffa, ma secondo me è l'importo a cui possono arrivare tutti gli attuali provider.
Inoltre non ho capito nemmeno la convenienza del poter disattivare la fibra quando si vuole. Una volta disattivata, dovete passare ad un altro provider che sicuramente non vi consentirà di ripetere il giochetto prima di 12-24mesi o addirittura 48.
Stanno mettendo troppa carne sul fuoco secondo me: aumentano i servizi offerti senza migliorare o preoccuparsi di non impoverire quelli attuali.
 
Ma questo sarà un servizio solo per il collegamento internet domestico, senza telefono fisso ed eventualmente offerta mobile ??
 
La cosa può essere interessante, speriamo venga lanciata entro l'estate. Io ho attualmente un contratto con la fibra tim, però pago una fucilata(anche se, oltre a internet illimitato, ho anche il fisso), a settembre posso dare disdetta quindi sono curioso di vedere i prezzi di sky fibra, come funziona, se la mia zona è coperta ecc..
Leggo che costa 29,90€, niente male. Bisogna vedere se, per chi è già cliente sky satellitare, ci sono prezzi diversi
 
La cosa può essere interessante, speriamo venga lanciata entro l'estate. Io ho attualmente un contratto con la fibra tim, però pago una fucilata(anche se, oltre a internet illimitato, ho anche il fisso), a settembre posso dare disdetta quindi sono curioso di vedere i prezzi di sky fibra, come funziona, se la mia zona è coperta ecc..
Leggo che costa 29,90€, niente male. Bisogna vedere se, per chi è già cliente sky satellitare, ci sono prezzi diversi

Si però se ti danno solo il collegamento Internet quel prezzo non è basso....
 
Ultima modifica:
Non lo so, sinceramente non sono al corrente dei prezzi degli altri operatori, quindi direi delle cavolate. So solo che oggi io pago decisamente di più per la fibra tim+fisso. Il fisso però sto pensando di toglierlo, quindi devo capire a quel punto che prezzo mi farebbe tim e se sky fibra costa di meno o no
 
Io sono molto interessato a questa offerta ma non riesco a trovare informazioni da nessuna parte. Pure io con Tim pago uno sproposito e vorrei andarmene da loro il prima possibile
 
Io pago quella cifra per Eolo a 30 Mega (dei quelli comunque non mi lamento) e telefonate illimitate. Ma scambierei volentieri le telefonate (non ho manco collegato il telefono ) con una connessione più veloce
 
Io sono molto interessato a questa offerta ma non riesco a trovare informazioni da nessuna parte. Pure io con Tim pago uno sproposito e vorrei andarmene da loro il prima possibile

Non è stata ancora lanciata. Bisogna capire anche che fine farà l'attuale offerta Sky+Fastweb che andrà a sovrapporsi a questa
 
Non è stata ancora lanciata. Bisogna capire anche che fine farà l'attuale offerta Sky+Fastweb che andrà a sovrapporsi a questa
Le offerte di Sky con Fastweb e TIM sono valide fino al 7/04. È probabile che da quella data non vengano più prorogate.
 
Qualcuno può postare l'immagine del sondaggio dato che il link su quel sitaccio non mi mostra nulla?

Comunque presto, probabilmente, la vedremo sotto rete OpenFiber e poi ci diranno i dettagli su modem e quant'altro.
 
Ma leggo bene, c'è scritto che Sky Fibra a 29,90€ al mese include anche il pack Sky TV e Sky Q?
Se è così, mica è così male l'offerta...
 
Non è che ti stai confondendo con l'offerta sky via fibra?

No no, ho letto nell'immagine del primo post...
http://oi65.tinypic.com/nynp3.jpg

C'è scritto questo:

"€ 29,90
Fibra Ultraveloce fino a 1 GB/s, massima stabilità e velocità della connessione wi-fi in ogni angolo della casa grazie a un modem Sky di nuova generazione.
Incluso nel prezzo hai tutto l'intrattenimento di Sky Tv e l'innovativa esperienza di Sky Q Box
"

Se aggiungiamo pure quello che ha detto (link)l'utente che ha aperto il thread(link), ovvero "l'offerta può essere disattivata in qualsiasi momento, è senza vincoli e non ci saranno penali", l'offerta mi sembra più che buona...
 
Ultima modifica:
Se dovessere mantenere il prezzo proposto in quel questionario l'offerta sarebbe relativamente interessante, perché con 30 euro al mese si avrebbero la connessione, Sky TV e Sky Q. Per quest'ultimo comunque presumo si tratti del Black, quindi senza Sky Plus.

Da notare tuttavia che i prezzi degli altri pacchi li porterebbero a quota 20 euro e che l'HD non sarebbe incluso.
 
No no, ho letto nell'immagine del primo post...

C'è scritto questo:

"€ 29,90
Fibra Ultraveloce fino a 1 GB/s, massima stabilità e velocità della connessione wi-fi in ogni angolo della casa grazie a un modem Sky di nuova generazione.
Incluso nel prezzo hai tutto l'intrattenimento di Sky Tv e l'innovativa esperienza di Sky Q Box
"

ok
comunque per avere il full, servono circa 90€ mese.
e sicuramente sarà in promo.
poi, c'è sempre il problema copertura, e il ritardo dello streaming

io preferisco tenere ben distinti i 2 abbonamenti pay e fibra/telefono
il tutto in 1, non mi è mai piaciuto

sky senza vincoli? e magari senza costi d'uscita
Io non ci credo!
 
Se dovessere mantenere il prezzo proposto in quel questionario l'offerta sarebbe decisamente interessante, perché con 30 euro al mese si avrebbero la connessione, Sky TV e Sky Q. Per quest'ultimo comunque presumo si tratti del Black, quindi senza Sky Plus.

Da notare tuttavia che i prezzi degli altri pacchi li porterebbero a quota 20 euro.

Perchè è tutto senza vincoli contrattuali.
E' una comodità non indifferente...

Vediamo se confermeranno sul serio questa offerta "d'attacco"...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso