• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerchio blu lampeggiante!

Tapix

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
Stasera per la prima volta con il decoder Qblack acceso (quindi scritta sky illuminata)..per circa 5 minuti si accendeva e spegneva ad intermittenza anche il cerchio blu che di solito si accende con illuminazione fissa solo quando metto il decoder in standbye..mi sapete dire a cosa serve quando lampeggia? Grazie
 
Sul Platinum, dopo aver premuto il tasto pausa, il led blu si accende e spegne ad intermittenza.
 
il tecnico mi ha detto che quando lampeggia il cerchio blu sta facendo un aggiornamento, anche a me è successo ieri sera verso le 20.40 circa. il decoder si è spento improvvisamente, ha iniziato a lampeggiare e dopo 5 minuti ho premuto il tasto sky e si è riacceso.
 
il tecnico mi ha detto che quando lampeggia il cerchio blu sta facendo un aggiornamento, anche a me è successo ieri sera verso le 20.40 circa. il decoder si è spento improvvisamente, ha iniziato a lampeggiare e dopo 5 minuti ho premuto il tasto sky e si è riacceso.

La cosa strana è che a me lampeggiava senza che si spegnesse il decoder guardando regolarmente il canale!
 
La cosa strana è che a me lampeggiava senza che si spegnesse il decoder guardando regolarmente il canale!

ho provato a capirlo ma senza successo
credo sia legato a qualche errore estemporaneo (crash app? internet momentaneamente assente?), non credo che sia aggiornamento o manutenzione hard-disk perchè se fai partire uno streaming smette di lampeggiare
 
Indietro
Alto Basso