• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao Darwin 8 - Terre desolate

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.738
Località
Polignano a Mare (BA)
Come accaduto per la settima edizione del 2016 usiamo un 3d per commentare l'ottava edizione del programma che compie 20 anni al via da venerdì 15 marzo. Prima sfida "Chic e Shock" il mondo dell'eleganza contro il mondo della stravaganza. Domenica 10 marzo alle 11:10 su Canale5 piccolo speciale su Madre Natura.
 
Oggi ho visto il primo spot su canale 5...molto significativo... entrambi in smoking in un mare di rifiuti e alla fine Paolo dice, benvenuti nel futuro! :)
 
Niente di sofisticato per favore, vogliamo il trash più spinto :D. Alcune prove come quella di coraggio e Il viaggio nel tempo devono essere confermate assolutamente, altre meritano un rinnovamento o una sostituzione
 
Ecco, se mi ricorderò quando va in onda è la volta buona che riaccendo un canale Mediaset. Al tempo mi piaceva moltissimo
 
Niente di sofisticato per favore, vogliamo il trash più spinto :D. Alcune prove come quella di coraggio e Il viaggio nel tempo devono essere confermate assolutamente, altre meritano un rinnovamento o una sostituzione

Sembra che le prove saranno le stesse dell'edizione 2016...e vedendo un video anche lo studio sarà lo stesso.
 
Niente di sofisticato per favore, vogliamo il trash più spinto :D. Alcune prove come quella di coraggio e Il viaggio nel tempo devono essere confermate assolutamente, altre meritano un rinnovamento o una sostituzione

Oramai tranne Camilleri, Alberto Angela, Sereno Variabile e qualche altro programma il resto è tutto trash anche le iene che sembra un programma serio è diventato inguardabile per quanto è diventato trash
 
Oramai tranne Camilleri, Alberto Angela, Sereno Variabile e qualche altro programma il resto è tutto trash anche le iene che sembra un programma serio è diventato inguardabile per quanto è diventato trash

Il problema delle iene non è il trash ma è che è diventato un programma quasi solo di cronaca nera... Quando c'era Lucci era tutta un'altra cosa
 
Mi ero dimenticato di quanto sapesse essere meravigliosamente trash la tv in chiaro :D
 
Fino ad ora sembrerebbe la precedente edizione, con altre categorie e la tematica "Terre desolate". Arriva "A spasso nel tempo".

La concorrente degli "chic", si comporta in modo strano. Si guarda continuamente in giro, e sembra non sappia cosa dire. Ce ne sono stati dei concorrenti bizzarri, ma questi di oggi non mi piacciono.
 
Ultima modifica:
Dopo i primi mesi di Sky, 9 anni fa, ho detto: "il giorno che non potrò più permettermi Sky, butto la tv e non pago il canone". Ancora di più lo ribadisco oggi.
Ora.... una serata così ci sta anche. Ma se dovessi pensare ad una media di trash così elevato non vedo un solo motivo per guardare la tv.
Ancora di più perché ci si può comunque rifugiare nelle OTT
 
Classico appuntamento con il defile, con un "abbigliamento" di sera della ragazza choc un po' audace.

Luctun diciamo che Ciao Darwin, ha sempre rappresentato un trash, non eccessivamente volgare, rispetto ad altre trasmissioni, molto più trash e neanche divertenti.
 
Infatti è l'unico programma non sportivo che ho guardato in 9 anni :D
Ma non credo di replicare. Ho avuto spesso la sensazione di "già visto". Cioè, fa sempre ridere vedere i casi umani che gli scelgono come partecipanti. Ma giocare a Fifa lo trucco più interessante
 
Ho trovato la prima puntata divertente come al solito. Unico neo la poca spontaneità della concorrente degli chic durante il viaggio nel tempo, si guardava intorno...e dalle risposte sembrava stesse un pò recitando una parte. Personalmente avrei modificato leggermente il percorso ad ostacoli, sostituendo gli isolotti galleggianti.
 
Indietro
Alto Basso