• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao Darwin 8 - Terre desolate

In calo Ciao Darwin
Ciao Darwin – 3.981.000 20.57%
Comm – 2.965.000 25.02%
Giovani – 915.000 36.41%
Adulti – 1.240.000 12.61%
 
Mi riferivo all'altra squadra. C'è stata una interruzione a seguito dell'infortunio. Adesso staremo a vedere domani, se ci saranno altri commenti in proposito.

Sulla gara degli avversari sui rulli, mi è sembrata normale, pur sempre pericolosa. Vediamo in futuro se effettivamente i rulli saranno cancellati.

Comunque secondo me più che i rulli il pericolo è la piscina sotto, che è poco profonda.
 
quello che penso è che nè bonolis nè la produzione si è messa a montare rulli a caso con piscine a caso ma che queste "attrazioni" abbiano bisogno di omologazioni e test. nonostante questo l'incidente non può essere eliminato in nessun modo. ovviamente la parte dell'infortunio è stata tolta per mille motivi oltre che per il fatto di essere sotto sequestro tutto quello che può essere utile a varificare se l'incidente era evitabile oppure se la produzione attenendosi scrupolosamente al "protocollo" ha fatto tutto quello che doveva fare. la dietrologia da social è molto fuoriluogo, ma gli incidenti capitano e questo ha dei risvolti gravissimi e invalidanti, ma poteva banalmente scivolare una signora su un plexiglass di avanti un altro e battere il "coppino" sullo scalino. di nuovo se il plexiglass una volta sequestrato non mostrava angoli erroneamente aguzzi e una superficie adatta a non scivolare c'era poco, è un incidente.

forse se si facessero indossare protezioni congrue quando si fanno questo tipo di giochi sarebbe molto meglio ma in italia facciamo fatica a mettere il casco in bici e il giubbino salvagente sul pedalò figurarsi altro.
 
No, venerdì prossimo è la nona. In tutto dovevano essere dieci, ma ci sarà un'altra puntata speciale.
 
Stasera appuntamento con l'attesa puntata Juventini contro tutti. La puntata è stata registrata un mese fa se non sbaglio (10 aprile), quando ancora non si sapeva dell'esito della Champions League, e lo scudetto non era ufficiale. Quindi probabilmente sarà anacronistica, ma sicuramente divertente. Con Bonolis a fare da moderatore, anche se di parte stasera (calcisticamente fa parte di "tutti gli altri").
 
eh sì, ho visto un'immagine in cui la squadra degli "juventini" esponeva il tricolore con scritto "36"
 
Indietro
Alto Basso