• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao Darwin 8 - Terre desolate

Stasera la puntata più trash dell'anno, Personaggi TV contro Personaggi Web. C'è stata una violenta discussione tra Karina Cascella, Paola Perego e il Signor Distruggere. Non tagliatela vi prego
 
Stasera la puntata più trash dell'anno, Personaggi TV contro Personaggi Web. C'è stata una violenta discussione tra Karina Cascella, Paola Perego e il Signor Distruggere. Non tagliatela vi prego
Ne ha parlato sulla sua pagina facebook, ma senza dettagli per ovvi motivi, ma dirà tutto stasera durante la puntata, insieme ad altri retroscena.
 
Stasera Madre Natura lascerà spazio a Padre Natura. Il gioco dei rulli di fatto non sarà sostituito, ma proveranno semplicemente in quattro (anziché uno) a “rimanere attaccati” alla parete finale. A me è stato detto anche chi vince, ma non è corretto spoilerare qua...
 
Ho visto un po' di personaggi che gareggeranno stasera: alcuni della categoria TV sono nati in televisione ma lavorano sui social, altri della categoria WEB che grazie alla loro popolarità su internet hanno lavorato in televisione. Cioè non ha senso sta sfida.
 
Ho visto un po' di personaggi che gareggeranno stasera: alcuni della categoria TV sono nati in televisione ma lavorano sui social, altri della categoria WEB che grazie alla loro popolarità su internet hanno lavorato in televisione. Cioè non ha senso sta sfida.

Nella squadra del Web ci saranno Follettina Creation, Riccardo Dose, Matt & Bise, Lilly Meraviglia, il Signor Distruggere, Annibaluzzo, Federico Fashion Style, Gianmarco Zagato, il Menestrelloh e il duo Realists. Karina Cascella, l’Uomo Gatto, Margherita Zanatta, il cantante Gianni Drudi, Alessandro Cecchi Paone, Antonio Zequila, Francesca Brambilla (Bona Sorte di Avanti un altro) e Maria Mazza saranno, invece, dalla parte della Tv.
 
Nella squadra TV ci sarà anche Rosaria Cannavò, ex valletta di vari programmi, che ora lavora con i social. Oppure la Bonas di Avanti Un Altro, nata sul Web e ora lavora in TV. No sense.
 
Ho visto un po' di personaggi che gareggeranno stasera: alcuni della categoria TV sono nati in televisione ma lavorano sui social, altri della categoria WEB che grazie alla loro popolarità su internet hanno lavorato in televisione. Cioè non ha senso sta sfida.
In effetti è quello che ho pensato anche io. Diciamo che nella categoria TV, ci può essere qualcuno che è diventato famoso grazie al WEB. Anche se comunque sono due categorie distinte e separate.
 
Stasera Ciao Darwin 8 con la novità di Padre Natura, che vediamo se verrà accettata. Nel Genodrome, i rulli sono stati sostituiti dall'ultimo gioco che verrà effettuato da tutti i concorrenti che hanno terminato il percorso.
 
Indietro
Alto Basso