• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao Darwin 8 - Terre desolate

Si, ma è magra. Sulla pagina facebook di Ciao Darwin, ci sono molte critiche sul fatto che sia magra, quasi anoressica.

Qualcuno poi, ha fatto notare che fare la gag sui cinesi, proprio in questa giornata, non è stato molto opportuno.

Su FB la gente si sfoga perché le frustrazioni non sa eliminarle in altro modo. Anzi, neanche se le levano scrivendo là.
Sull'anoressia... esagerati xD
 
Paolo è disperato. Stasera stanno esagerando e scadendo nel ridicolo.

Dovrebbero cercare concorrenti divertenti, ma non eccessivi. C'è un limite a tutto.
 
Prevedo metà classifica dei nuovi mostri martedì e venerdì prossimo
Anche io. Poi queste cose poi non giovano al programma, che nel suo complesso rimane divertente, ma mi tocca condividere buona parte delle critiche. Questi non mi hanno fatto ridere, screditando entrambe le squadre. Vediamo se nelle prossime puntate, correggono il tiro. Di peggio sicuramente non possono fare
 
Anche io. Poi queste cose poi non giovano al programma, che nel suo complesso rimane divertente, ma mi tocca condividere buona parte delle critiche. Questi non mi hanno fatto ridere, screditando entrambe le squadre. Vediamo se nelle prossime puntate, correggono il tiro. Di peggio sicuramente non possono fare
La prova più ridicola è stata quella dei Palloncini
 
Ma la registrazione è simil-diretta (quindi tutto quello che si vede è come se fosse live), o vengono ripetute alcune fasi della trasmissione o battute? Ogni tanto sembrano esserci dei tagli.

No, i tagli ci sono eccome. Poi il genodrome lo registrano la sera prima della puntata...

quindi venerdi registrano putnata num 5 e nooi vediamo la num 3 ?

Si, esatto.
 
Indietro
Alto Basso