• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV senza antenna, come la uso?

Alistair

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
173
Voglio mettere una TV in una vecchia casa e mi han detto che mettere l'antenna è un problema, pensavo dunque di metterci un decoder android e usarlo tramite internet. Alternativamente come posso usarla sta TV senza antenna?
 
Anche agganciare la parabola è un po lo stesso problema dell'antenna, muri di pietra vecchi e dovrei fare intervenire più persone non so se ne vale la candela
 
Voglio mettere una TV in una vecchia casa e mi han detto che mettere l'antenna è un problema, pensavo dunque di metterci un decoder android e usarlo tramite internet. Alternativamente come posso usarla sta TV senza antenna?
Quanto vecchia? Ha il tubo catodico?
 
L'unica altra possibilità...un po' da botta di ****, statisticamente direi che valutato un po' tutti gli aspetti su tutti i televisori d'Italia andrà bene in non più del 5% dei casi... :eusa_shifty:
Se sei molto vicino ai ripetitori, se la tua casa NON è di cemento armato (almeno qui ci siamo, eh?) e se non sei in cantina o al piano terra, qualcosa potresti vedere con un'antenna da interni.
Bisognerebbe sapere in quale località sei (per sapere dei ripetitori)+ le altre cose che ho detto...
Se continuiamo su questa strada bisognerà spostare la discussione...
 
Quanto vecchia? Ha il tubo catodico?

Il tipo diceva una tv in una casa vecchia non una tv vecchia in una casa, per quanto ne sappiamo potrebbe anche mettere un 75 pollici 4k.

Se hai internet e la tv è smart non c'è neanche bisogno di box android.
 
Il tipo diceva una tv in una casa vecchia non una tv vecchia in una casa, per quanto ne sappiamo potrebbe anche mettere un 75 pollici 4k.

Se hai internet e la tv è smart non c'è neanche bisogno di box android.
Esatto, anch'io avevo interpretato così, per cui ero semmai più preoccupato della qualità della linea a disposizione...
 
Bo vabbè non si è fatto più vedere si vede che ha risolto
 
Mi ero dimenticato di sottoscrivermi alla discussione e non sapevo che qualcuno aveva risposto. Si si comunque è la casa che è vecchia, la TV non è un gioiello ma è sempre molto meno vecchia della casa..:laughing7: Non è smart quindi un dedoder se la uso con internet dovrò metterlo. Proverò anche la soluzione dell'antenna da interni, in questa casa ci andrò tra un mesetto quindi non posso risolverla subito.
 
Indietro
Alto Basso