• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Whiskey Cavalier - dal 07/03/2019 su Premium Crime

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.477
Località
MEGAMIX PLANET
Al via – in day&date con gli U.S.A. – la serie-evento «Whiskey Cavalier», in onda su Premium CRIME da giovedì 7 marzo, per 13 appuntamenti, in prima serata. Lo spy drama – che ha debuttato su ABC, con l’anteprima del pilot, subito dopo la cerimonia degli Oscar, lo scorso 27 marzo – racconta le avventure di una squadra segreta di spie, che opera al di fuori dei confini degli Stati Uniti...

DIGITAL-NEWS
 
Dove dormano della grossa è l'ondemand sky,stranamente altre serie sono puntualissime altre hanno ritardi bilbici purtroppo.:eusa_think:

intendevo che la serie non pensavano fosse di primo piano, quindi non sgomitano per pubblicizzarla nè qui nè in patria e invece ha aumentato gli ascolti e quest'anno non era mai successo. di solito dopo la premiere calano sempre. diciamo che a sky di mettere ondemand le cose premium non è una priorità
 
intendevo che la serie non pensavano fosse di primo piano, quindi non sgomitano per pubblicizzarla nè qui nè in patria e invece ha aumentato gli ascolti e quest'anno non era mai successo. di solito dopo la premiere calano sempre. diciamo che a sky di mettere ondemand le cose premium non è una priorità
La vedrò se ho tempo(Star Trek Discovery-The Orville-Good Doctor,da vedere)oggi pomeriggio,vediamo se Lauren Cohan se la cava anche senza zombie.
 
La inizierò, come vi sembra?? Ne vale la pena?? Perché non è che vada molto bene in USA..
 
La inizierò, come vi sembra?? Ne vale la pena?? Perché non è che vada molto bene in USA..

a dire la verità è l'unica serie che alla puntata 2 ha fatto meglio della premiere. serie nuove che fanno + di 5 milioni non sono proprio da buttare sono cambiati di molto le "misure" tutto l'intrattenimento è cambiato. ultimamente assistiamo a serie che partono col botto dovuto unicamente a una buona programmazione a inizio stagione e a cartelloni pubblicitari grandi quanto il canada...che alla seconda puntata dimezzano gli ascolti
 
a dire la verità è l'unica serie che alla puntata 2 ha fatto meglio della premiere. serie nuove che fanno + di 5 milioni non sono proprio da buttare sono cambiati di molto le "misure" tutto l'intrattenimento è cambiato. ultimamente assistiamo a serie che partono col botto dovuto unicamente a una buona programmazione a inizio stagione e a cartelloni pubblicitari grandi quanto il canada...che alla seconda puntata dimezzano gli ascolti

Si da uno 0.7 iniziale è passata a 0.9 ed è il miglior rating alle 22, ma secondo me non tiene... e comunque la danno in rischio cancellazione...
 
Serie che in USA purtroppo sta andando malino, fortemente a rischio cancellazione ancora prima di arrivare a metà stagione...peccato a me stava piacendo, qualcosa di leggero e carino ci sta ogni tanto
 
Se salta un'interprete di TWD torna alla base.:evil5::)

ero veramente impaziente dell'ennesimo spoiler per altro in una discussione che non ci combina niente.

cmq questa serie è talmente leggera che stava bene su canali più basici come cinemax, o usa network. per vederla sui normali network avrebbe dovuto avere la forma di 22 minuti. cmq la seguo, peccato xkè almeno era diversa dal solito
 
ero veramente impaziente dell'ennesimo spoiler per altro in una discussione che non ci combina niente.

cmq questa serie è talmente leggera che stava bene su canali più basici come cinemax, o usa network. per vederla sui normali network avrebbe dovuto avere la forma di 22 minuti. cmq la seguo, peccato xkè almeno era diversa dal solito
Spoiler cosa?E' un mio pensiero,non è scritto da nessuna parte il non rinnovo di questo telefilm,oppure il ritorno dell'attore su TWD.Mi sa che vedi gli spoiler anche quando non ci sono.
 
Spoiler cosa?E' un mio pensiero,non è scritto da nessuna parte il non rinnovo di questo telefilm,oppure il ritorno dell'attore su TWD.Mi sa che vedi gli spoiler anche quando non ci sono.

mi sa che non vedo nessun secondo me, IMHO, credo che. quindi non volendo certo andare a spulciare il web per sapere se l'hai letto o te lo sei inventato...e neanche potendo leggerti nella mente, per come lo hai scritto mi sembra proprio uno spoiler se non lo è...tanto meglio, ma ricordati le parole magiche molto utile in un forum.
 
Comunque alla fine la serie non è male, ma credo proprio che farà una finaccia...
 
Indietro
Alto Basso