• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film conclusivo Timeless - The Miracle of Christmas

alfa66

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
88
Buongiorno,
si sa quando verrà trasmesso su Sky il film conclusivo della serie TV Timeless?
Negli Stati Uniti è stato trasmesso sulla NBC il 20 dicembre 2018.
Grazie.. :wave:
 
Buongiorno,
si sa quando verrà trasmesso su Sky il film conclusivo della serie TV Timeless?
Negli Stati Uniti è stato trasmesso sulla NBC il 20 dicembre 2018.
Grazie.. :wave:
Io aspetto i palinsesto di aprile di Fox,tra pochi giorni dovrebbe essere pubblicato sul sito ufficiale,e si saprà se ad aprile ci sarà questo benedetto finale di Timeless.
 
È una domanda? Perché ho aperto il thread convinto si sapesse quando è trasmesso :)
 
Io ho risposto alla domanda di alfa66 ,aspetto che si sappia la programmazione di aprile di Fox,speriamo sia il mese giusto.

Bisognerebbe piuttosto capire se il contratto con Fox Italia prevede anche la messa in onda di questo “film” perché se non lo prevede è anche inutile aspettarlo
 
Bisognerebbe piuttosto capire se il contratto con Fox Italia prevede anche la messa in onda di questo “film” perché se non lo prevede è anche inutile aspettarlo

Come avevo scritto a suo tempo Fox Crime aveva mandato il film conclusivo di CSI.A parte che Fox potrebbe conprarlo anche al di fuori del contratto fatto per la serie ufficiale.Se non va su Fox dove potrebbe essere trasmesso?
 
Leggo ne "Le Serie TV su Sky" che sarà trasmesso su FOX il 16 Luglio..
 
Il film conclusivo in onda martedi' prossimo sarà messo anche ondemand?:eusa_think:Quando ci fu il finale CSI non avevo ancora il my sky quindi non so come si muove sky in questi casi di film finali di una serie tv.:eusa_think:
 
Il film conclusivo in onda martedi' prossimo sarà messo anche ondemand?:eusa_think:Quando ci fu il finale CSI non avevo ancora il my sky quindi non so come si muove sky in questi casi di film finali di una serie tv.:eusa_think:

Sicuramente ci sarà, però registralo lo stesso dal lineare, meglio una copia in più :)
 
Volevo recuperare la serie in toto, ma non vedo le prime due stagioni sull'on demand nè su box set... qualcuno sa se le metteranno, magari appena dopo la messa in onda del film?
 
Visto ieri sera atto conclusivo che mi e' piaciuto molto, come immaginavo chiusa la serie con finale aperto nonostante la cancellazione. Non spoilero tranquilli.
 
Indietro
Alto Basso