• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film conclusivo Timeless - The Miracle of Christmas

Per chi l’ha visto, la ragazzina del finale chi è?
Non mi ricordo di ragazzine ma di due bambini.P.s.la ragazzina(ho rivisto adesso la scena)dovrebbe essere una bambina prodigio che ha scoperto come fare la macchina del tempo anni dopo la dismissione delle missioni con la macchina del tempo.
 
Ultima modifica:
C’è una ragazzina seduta ad una scrivania con dei quaderni con tanti calcoli matematici e dei disegni di una sorta di navicella tipo quella che usano loro per viaggiare nel tempo.
 
Ho appena finito di guardarlo. Nonostante la faccenda Rittenhouse sia stata troppo sbrigativa nella sua conclusione, il finale mi è piaciuto. Lieto fine, famiglie al seguito e finale col libro consegnato come ultimo viaggio come doveva essere per concludere la storia.
La bimba finale? Boh, io ho dato per scontato che fosse una delle gemelline qualche anno più avanti che è un mezzo genietto :)
 
Non leggo i commenti: me lo sono perso, non c'e' ondemand? era passata una sola volta? si puo' recuperare da altra parte? chi ha i diritti?

Quando sono in USA in Google si mette una serie ed escono tutte le piattaforme che lo mandano in onda, in italia esce solo streaming pirata, ma non frequento quegli ambienti
 
Indietro
Alto Basso