• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Sky Go Q problemi sincronizzazione e visione

Ale2890

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
33
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho problemi con l’app Sky Go per clienti Sky q.
Posseggo una Sky Q Platinum e 2 Mini, tutti e 3 fino a una settimana fa erano collegati alla wifi casalinga ma purtroppo questo ogni tanto mi creava problemi mandando in blocco lo sky q che faceva saltare tutto e l’unica soluzione era staccare e riattaccare la spina.
Stufo di questa situazione ho collegati tutti e 3 i decoder a 3 powerline esterne, configurato tutto e ora navigano sulla rete interna del Platinum SKYEABF8 senza più alcun tipo di problema di blocchi vari. L’unico problema che ho rilevato è con l’app Sky Go Q, nel senso che spesso e volentieri faccio fatica a sincronizzare iPhone e iPad al Platinum e quando ci riesco non riesco a vedere i contenuti. In entrambi i casi che si sincronizzi o no mi esce il seguente messaggio “si è verificato un problema con la tua connessione internet. Verifica le tue impostazioni di rete e riprova. Codice errore: 19[C-1001].
Questi errori quando i 3 decoder erano collegati alla rete Wifi casalinga di Fastweb non mi ero mai comparsi. Aggiungo che posseggo un range extender con stesso nome della rete wifi che non mi ha mai dato problemi in questi anni. Posseggo inoltre uno Sky booster che risulta ancora attivo, benché non usi più la connessione tramite wifi casalinga.
Sperando di essermi spiegato, spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi a risolvere il problema. Grazie
 
L’unico problema che ho rilevato è con l’app Sky Go Q, nel senso che spesso e volentieri faccio fatica a sincronizzare iPhone e iPad al Platinum e quando ci riesco non riesco a vedere i contenuti. In entrambi i casi che si sincronizzi o no mi esce il seguente messaggio “si è verificato un problema con la tua connessione internet. Verifica le tue impostazioni di rete e riprova. Codice errore: 19[C-1001].

Questi 2 device come si connettono al Platinum ?
Ovvero le powerline esterne sono solo lan o hanno anche il Wi-Fi ?
 
Questi 2 device come si connettono al Platinum ?
Ovvero le powerline esterne sono solo lan o hanno anche il Wi-Fi ?

Le powerline hanno solo Lan e non wifi. iPhone e iPad sono collegati alla wifi domestica ossia al router Fastweb.
Aggiungo che ho anche provato a disinstallare e reinstallare le app nei device ma niente, magari una o due volte va ma ad un certo punto pur sincronizzandosi non mi permette di vederne i contenuti (es registrazioni) e compare il messaggio di errore.
 
Indietro
Alto Basso