• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema aperto....

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.104
Ho calcio e sport ed avuto free il cinema fino ad un mesetto fa....


ora ho visto che ho di nuovo i canali cinema aperti....a qualcun altro?
 
Anche io ho riesco ad accedere ad i contenuti di Sky Cinema, ma solo sui canali, niente OnDemand. Probabilmente sarà dovuto alla riorganizzazione dei canali cinema, sistemeranno a breve (purtroppo)
 
Anche a me cinema aperto, mi è appena arrivato un messaggio sul decoder che dice: Skycinema si rinnova, scoprilo senza costi ne impegni fino al 21 marzo in visione gratuita
 
Anche a me è arrivato un messaggio sul decoder dove mi comunicavano l'apertura del pacchetto cinema fino al 21 marzo senza costi aggiuntivi
 
Potevano fare almeno fino alla fine di marzo, non credo si sarebbe lamentato nessuno. Ma tant'è: a cavallo donato non si guarda in bocca.
 
Ma diavolo, potevano invece darci anche l'on demand :mad:. Così, se si ha il MySky pieno come un uovo come il mio (a stento c'ho lo spazio per registrare quasi quotidianamente 55 minuti -quelli che mi serve appunto per programmare "Il paradiso delle Signore" su RaiUno...-), si è letteralmente schiavi degli orari.... Uffa!!!:sad:
 
Potevano fare almeno fino alla fine di marzo, non credo si sarebbe lamentato nessuno. Ma tant'è: a cavallo donato non si guarda in bocca.
E' voluta la non visione deilla libreria ondemand e dei film in scelti per te,era gia successo per un precedente rinnovo canali cinema.Se nei diritti della smart card non risulta il cinema non sono visibili i film in scelti per te e non è possibile scaricarli dalla libreria ondemand.P.s.se invece si prendono i 10 giorni di "più giorni"il pacchetto è completo come se lo si avesse normalmente di contratto e tutto è aperto.
 
E' voluta la non visione deilla libreria ondemand e dei film in scelti per te,era gia successo per un precedente rinnovo canali cinema.Se nei diritti della smart card non risulta il cinema non sono visibili i film in scelti per te e non è possibile scaricarli dalla libreria ondemand.P.s.se invece si prendono i 10 giorni di "più giorni"il pacchetto è completo come se lo si avesse normalmente di contratto e tutto è aperto.

grazie, questo conferma la mia ipotesi espressa nell'altro post ovvero per dare la visione a tutti hai canali cinema è applicata la codifica soft per una più facile gestione dell'attivazione/disattivazione, in questo modo non viene modificato il pacchetto sulla smart card ed dallo stesso tempo è possibile visualizzare il pacchetto a tutti gli abbonati, questo genera l'inconveniente di non poter fruire del servizio on demand; essendo una promo ci potrebbe stare
 
Indietro
Alto Basso