• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controllo ore schermo acceso Xiaomi RN5

lucapas96

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Agosto 2018
Messaggi
459
Località
Italy
Ciao, vorrei farvi una domanda. Ho da qualche settimana lo Xiaomi RN5, ho notato che quando vado in Batteria e prestazioni e controllo da quanto tempo ho lo schermo acceso, uscendo e rientrandovi dopo una manciata di secondi, noto che i secondi passati sono molti di più (anziche 2-3 tipo 10)...chi mi spiega perchè? grazie in anticipo
 
Domanda: usi un caricabatteria originale o di altro dispositivo??
Inoltre, il tempo scorre quando sei dentro la pagina del controllo batteria??
 
Domanda: usi un caricabatteria originale o di altro dispositivo??
Inoltre, il tempo scorre quando sei dentro la pagina del controllo batteria??

Ciao. Sisì, originale da neanche 15 giorni. Nella pagina del controllo ore schermo il tempo non scorre. Ho fatto caso ad una cosa però poco fa: se entro e vedo il tempo ad es 7 min 5 s , vado indietro e rientro subito trovo ad es 7 min 10 s (strano vero?) Poi però continuando a fare quest'azione (indietro e avanti nella pagina) il tempo scorre regolare (1-2 secondi max com'è regolare che sia).. spero di essere stato chiaro nella spiegazione
 
Ciao. Sisì, originale da neanche 15 giorni. Nella pagina del controllo ore schermo il tempo non scorre. Ho fatto caso ad una cosa però poco fa: se entro e vedo il tempo ad es 7 min 5 s , vado indietro e rientro subito trovo ad es 7 min 10 s (strano vero?) Poi però continuando a fare quest'azione (indietro e avanti nella pagina) il tempo scorre regolare (1-2 secondi max com'è regolare che sia).. spero di essere stato chiaro nella spiegazione

non saprei proprio, ho un s9+ e non ho mai fatto a questo tempo....pure conn i vecchi cell android

eppure c'è chi ha i problemi opposti al tuo, vedo il 1° messaggio qui
https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S9-S9/Bug-statistiche-batteria/td-p/465584#
 
Indietro
Alto Basso