• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto decoder per canali multistream

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.481
Località
Voltana di Lugo (RA)
Quale decoder mi consigliate per ricevere tutti i canali in multistream?
Ho già un dreambox dm900 con tuner x il multistream ma ha il problema conosciuto col diseq
Grazie
 
____mi spiegheresti per favore….. i tuoi problemi diseqc ??? ____:icon_rolleyes:
 
____mi spiegheresti per favore….. i tuoi problemi diseqc ??? ____:icon_rolleyes:
Semplicemente sul dm900 i vari tuner non funzionano bene col diseq ( ho spiegato in dettaglio qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?200284-prove-tuner-dm900UHD-e-diseq).
Alcuni tuner non funzionano proprio, alcuni hanno problemi principalmente sulla posizione 2 del diseq
Sto cercando un decoder enigma2 che mi permetta di vedere i canali in multistream (entrambi i formati)
 
:::: Ho letto il tuo thread…. e sono rimasto allibito…. :eusa_shifty:
:dontknow:......Mi dispiace molto per le tue disavventure, e tutti i soldi spesi….
Com'e' possibile, che su 5 tuner, ne funzioni decentemente solo 1 ???
Spero che tu abbia testato piu' immagini, al di fuori della DreamElite, anche per escludere eventuali anomalie dei driver.
Visto che stai cercando ricevitore alternativo, posso consigliarti l'Octagon SF8008 Combo Sat e Dtt,
oppure se vuoi aspettare l'uscita del nuovo twin Dvbsx2.... che dovrebbe presentarsi entro la fine di Marzo….
 
Ho provato varie immagini e purtroppo il problema rimaneva.
Opterei per l’Octagon SF8008 combo sat e dtt, in quanto se non ho letto male in giro, ha tuner sat dvbsx2 e dtt H.265 HEVC HD.
L’importante che funzionino i canali in multistream sia T2-MI che i classici multistream a 5 ovest. Me lo confermi?
Grazie
 
Ultima modifica:
::: Questi della DreamBox, non ne imbroccano una….. ''sembrava'' un ritorno sul mercato in grande stile,
ma mi sa' che hanno accusato il colpo del ''dominio Coreano''.... con politiche e scuole di pensiero molto diverse….
Dalla mia, saro' stato anche fortunato….. non ho mai posseduto un DreamBox, sono passato direttamente da uno Humax5400Z
al mondo Enigma2 con uno dei primi Vu+Duo.
 
::: Questi della DreamBox, non ne imbroccano una….. ''sembrava'' un ritorno sul mercato in grande stile,
ma mi sa' che hanno accusato il colpo del ''dominio Coreano''.... con politiche e scuole di pensiero molto diverse….
Dalla mia, saro' stato anche fortunato….. non ho mai posseduto un DreamBox, sono passato direttamente da uno Humax5400Z
al mondo Enigma2 con uno dei primi Vu+Duo.

Ma dai... e' da aprile che ho il DM 920 ,tra un mese è un anno che funziona con sotto uno switch con 4LNB e sull'altra linea comanda con 48 comandi il Vbox II senza sbagliare un colpo. In un anno non si è mai inchiodato adesso leggo sul Forum che uno ha acquistato tutti i tuner e non ne ha uno che funziona. La cosa mi lascia perplessa, anche perché è la prima che sento. Non è che il suo ricevitore ha un problema HW sul generatore di protocollo? . Behh in questo caso esiste l'assistenza.

Z.K.;)
 
Ma dai... e' da aprile che ho il DM 920 ,tra un mese è un anno che funziona con sotto uno switch con 4LNB e sull'altra linea comanda con 48 comandi il Vbox II senza sbagliare un colpo. In un anno non si è mai inchiodato adesso leggo sul Forum che uno ha acquistato tutti i tuner e non ne ha uno che funziona. La cosa mi lascia perplessa, anche perché è la prima che sento. Non è che il suo ricevitore ha un problema HW sul generatore di protocollo? . Behh in questo caso esiste l'assistenza.

Ho chiesto apposta sul forum per confrontarmi con altri possessori avendo letto che il problema del diseq è comune a molti.
Se fosse un problema al generatore dei comandi diseq, come mai funziona un solo tuner di quelli da me testati?
Utilizzo come immagine la dream-elite
 
Ultima modifica:
Opterei per l’Octagon SF8008 combo sat e dtt, in quanto se non ho letto male in giro, ha tuner sat dvbsx2 e dtt H.265 HEVC HD.
L’importante che funzionino i canali in multistream sia T2-MI che i classici multistream a 5 ovest. Me lo confermi?
Grazie

Affermativo, e con gli aggiornamenti futuri credo ci saranno ulteriori novita'…..
Fammi sapere, se ti servira' un Full-Backup..... ;)
 
Indietro
Alto Basso