• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 5 - su Premium Action dal 11/03/19

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
uRsU7rG.jpg



E6aQo6Z.png



The Flash 5
Non perdere su Premium Action, la quinta stagione di 'The Flash', il supereroe più veloce al mondo!
La quinta stagione di The Flash composta da 22 episodi

La stagione contiene un crossover con la settima stagione di Arrow e la quarta stagione di Supergirl chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman e sarà il nono episodio di tutte le serie ovvero il finale di metà stagione

La stagione inizia con Nora, la figlia di Barry e Iris dal futuro, che dopo essersi presentata come la velocista XS, si dirige alla festa della figlia di Cécile e Joe e rivela di essere la velocista che ha aiutato suo padre a distruggere i satelliti del Pensatore e di venire dal futuro.
 
Sicuro che il crossover sia con la 7a stagione di Arrow anziché l'ottava?
 
Infatti mi sa che ho fatto confusione visto che nel 3d delle serie c'era scritto ottava stagione :D

Ora sistemo :laughing7:
 
Direi che abbiamo iniziato molto bene :)
Viaggi nel tempo, linee temporali, la figlia che alla fine è tornata indietro per uno scopo ben preciso ed un villain che per ora non si sa chi sia e perché :)
 
Direi che abbiamo iniziato molto bene :)
Viaggi nel tempo, linee temporali, la figlia che alla fine è tornata indietro per uno scopo ben preciso ed un villain che per ora non si sa chi sia e perché :)

Confermo, molto molto bene come inizio :D
 
Anche questa stagione sempre essere interessante. Flash non stanca mai, resta sempre la mia serie preferita delle 4 serie DC'S.
 
recuperati i 5 episodi, che spasso
notato che nonno Joe è sempre seduto e con aria sofferente? Pare abbia problemi di salute
 
Ma perché la figlia di flash non è ricercata da quel fantasma della morte che compare quando si viaggia nel tempo? Non ricordo ora che nome ha. Quella se ne sta bella quieta con i genitori quasi coetanei e non ne paga le conseguenze?
 
Lo spettro del tempo...
può darsi che al momento XS non abbia ancora incasinato troppo la linea temporale, vediamo come prosegue
comunque non mi farei troppi problemi di coerenza quando ci sono i viaggi nel tempo, troppi paradossi
 
Attenzione il 6/7/8 Maggio 3 serate di Crossover chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman

Arrow 7 - Super Girl 4 - The Flash 5
 
Da EPG di Sky, il prossimo episodio andrà in onda come primo passaggio domani mattina, domenica, alle ore 7.30 e solo come secondo passaggio lunedì alla solita ora delle 21.15.
Se avete il serial link attivo STATE ATTENTI :)
 
Da EPG di Sky, il prossimo episodio andrà in onda come primo passaggio domani mattina, domenica, alle ore 7.30 e solo come secondo passaggio lunedì alla solita ora delle 21.15.
Se avete il serial link attivo STATE ATTENTI :)
Ed io che l'ho cancellato perchè pensavo ad un errore dell'epg,allora lo vado a rimettere in programmazione.Grazie.P.s.non è che è un'errore dell'epg.La guida tv ufficiale di premium che scrive?Mi rispondo da solo,dice la stessa cosa.Quindi arriva anche prima ondemand?Perchè una prima tv alle 7,30?Ma bevono a premium ?
 
Ed io che l'ho cancellato perchè pensavo ad un errore dell'epg,allora lo vado a rimettere in programmazione.Grazie.

È un errore! Figuriamoci se mettono come primo passaggio un episodio la domenica alle 7.30 di mattina! Però per EPG di Sky è tutt’ora il primo passaggio e quindi con il serial link si registrerà quel passaggio che è una replica di quello precedente e salterà quello vero del lunedì sera
 
È un errore! Figuriamoci se mettono come primo passaggio un episodio la domenica alle 7.30 di mattina! Però per EPG di Sky è tutt’ora il primo passaggio e quindi con il serial link si registrerà quel passaggio che è una replica di quello precedente e salterà quello vero del lunedì sera
C'è sia in epg sky che in guida tv ufficiale premium.:evil5:Io comunque lo registro non si sa mai.
 
Indietro
Alto Basso