• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 5 - su Premium Action dal 11/03/19

Io trovo invece inquietante che abbiano una figlia che venga dal futuro e che debba ancora essere concepita. Se per qualsiasi motivo non fosse più concepita?
 
Ovvio che non ci sarebbe-esisterebbe più.Comuque se si vuole ragionare con i viaggi nel tempo vedi Ritorno al Futuro si esce di testa.

Si ma qui c’è Iris che si affeziona ad una figlia non ancora concepita e che non vuole che faccia ritorno al futuro. Inquietante e paradossale. Poi litiga con Barry quando la riporta a casa. Bene, brava, io lo lascerei pure così manco viene più al mondo la figlia
 
Si ma qui c’è Iris che si affeziona ad una figlia non ancora concepita e che non vuole che faccia ritorno al futuro. Inquietante e paradossale. Poi litiga con Barry quando la riporta a casa. Bene, brava, io lo lascerei pure così manco viene più al mondo la figlia
Per me prima della fine della stagione si spiegheranno molte cose come i problemi "temorali" della figlia,io aspetterei prima di farmi troppe domande che non hanno ancora risposta.
 
Ovvio che non ci sarebbe-esisterebbe più.Comuque se si vuole ragionare con i viaggi nel tempo vedi Ritorno al Futuro si esce di testa.

A proposito quando sono andati nel futuro Iris e l'uomo allungabile :D, se avete notato un riferimento a Ritorno al Futuro (88 miglia orarie)
 
spettacolare quando XS ha svelato la sua identità togliendosi la mascherina :D
 
Si davvero niente male anche se a dire il vero mi sono un po’ perso per strada. Non ho capito perché la figlia è sparita.
Forse non riesco a ragionare quadrimensionalmente :D

Perché è stato cambiato il flusso temporale, come si vede a fine puntata, non sarà più flash a scomparire, quindi Nora non torna indietro per incontrare suo padre.. Sappiamo che è Oliver Queen che fa un patto con Monitor, e infatti nei flash forward di Arrow sappiamo che Mia non ha mai conosciuto suo padre e fa Smoak di cognome.. Vedremo evidentemente tutto ciò bel prossimo Crossover di Crisi sulle Terre Infinite
 
Perché è stato cambiato il flusso temporale, come si vede a fine puntata, non sarà più flash a scomparire, quindi Nora non torna indietro per incontrare suo padre.. Sappiamo che è Oliver Queen che fa un patto con Monitor, e infatti nei flash forward di Arrow sappiamo che Mia non ha mai conosciuto suo padre e fa Smoak di cognome.. Vedremo evidentemente tutto ciò bel prossimo Crossover di Crisi sulle Terre Infinite

Ok ora mi è tutto chiaro, anche con Arrow che ho visto il finale di stagione stasera :)
In pratica Nora non è ancora stata concepita come del resto nel presente è sempre stato
 
Ok ora mi è tutto chiaro, anche con Arrow che ho visto il finale di stagione stasera :)
In pratica Nora non è ancora stata concepita come del resto nel presente è sempre stato
Verrà concepita..e conoscerà suo padre... Quindi la Nora che conosciamo noi, cioè la Nora senza padre sparisce... Perché quel fatto non accadrà più..
 
Indietro
Alto Basso