• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 7 - su Premium Action dal 12/03/19

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
MTj3fLq.jpg



E6aQo6Z.png



Arrow 7
In esclusiva italiana, "Arrow" torna sugli schermi con la nuova, attesissima, settima stagione, solo per voi su Premium Action!

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie "Arrow" segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell); scomparso per anni e da tutti creduto morto dopo il naufragio sull’isola infernale di Lian Yu (il “Purgatorio”), Oliver riesce a tornare finalmente nella sua città, Starling City, dove assume l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato, per combattere il crimine e la corruzione che dilagano in città.




Ci sarà anche un ottava stagione che dovrebbe essere l'ultima con solo 10 episodi
 
Beh cosa abbiamo? Al posto dei flashback un flash forward? O viaggiamo nel tempo anche in Arrow?
Sinceramente è tutto incomprensibile ora come ora
 
Si un po' caotico il primo episodio :)

Vediamo che esce fuori :D
 
A me non è dispiaciuto. L'incipit di questa stagione mi sembra simile a quello della nuova di The Blacklist. Vedremo come porteranno avanti la storia di Oliver in prigione :)
 
nooooo me lo sono perso . in ondemand non posso vederlo quelli di premium?
 
Ragazzi la seguo ma sinceramente mi ha stancata. Spero che Oliver esca subito dalla prigione . Non vorrei che tutta la stagione sia basata solo su questo....comunque andiamo avanti nel seguirla
 
Ragazzi visto il 3 episodio. Diaz è troppo forte ma lo faranno mai fuori? Oliver riuscirà ad uscire di prigione?
 
Questa settima stagione mi intriga molto. Tutta incentrata sui protagonisti e meno sui casi, meglio così.

Al contrario delle Legende che non sapendo cosa inventarsi, hanno basato tutto sulla magia.

Eppure è sempre stata "Arrow", la più statica rispetto alle altre.
 
Direi che finora è stato l’episodio più bello di questa stagione :)
 
Questa settima stagione interamente concentrata sui protagonisti, mi piace un sacco.
 
Attenzione il 6/7/8 Maggio 3 serate di Crossover chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman

Arrow 7 - Super Girl 4 - The Flash 5
 
Indietro
Alto Basso