• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 7 - su Premium Action dal 12/03/19

Quello che ha postato Ercolino, quindi Mediaset deve modificare l’ordine solito di questa stagione, mettendo prima Arrow e poi Supergirl e Flash. Per questo dico che speriamo non facciano pasticci
Bene saperlo prima, se non cambiano programmazione le vedo registrate da giovedi'pomeriggio.P.s.visto che si sapeva del crossover perchè non farla da subito la programmazione in ordine??Non ci vogliono gli scienziati della NASA.:evil5:
 
Quello che ha postato Ercolino, quindi Mediaset deve modificare l’ordine solito di questa stagione, mettendo prima Arrow e poi Supergirl e Flash. Per questo dico che speriamo non facciano pasticci

Non so quale sia l'ordine esattamente, ma credo che potrebbero fare come hanno già fatto se non ricordo male trasmetterle per 3 giorni tutte e 3 assieme
 
Non so quale sia l'ordine esattamente, ma credo che potrebbero fare come hanno già fatto se non ricordo male trasmetterle per 3 giorni tutte e 3
assieme
Ho controllato ora l'ordine,premium sta già andando in ordine con le serie del crossover quindi The Flash-Arrow-Supergirl,quindi non ci saranno cambiamenti di programmazione.Non seguo Arrow e per me ci sarà un'episodio in più da vedere per una settimana.
 
Ho controllato ora l'ordine,premium sta già andando in ordine con le serie del crossover quindi The Flash-Arrow-Supergirl,quindi non ci saranno cambiamenti di programmazione.Non seguo Arrow e per me ci sarà un'episodio in più da vedere per una settimana.
Quindi l'ordine da seguire per il crossover è The Flash .Arrow . Supergirl. Confermi?
 
Sono andato a controllare e l’ordine è uguale a quello che Mediaset sta già facendo. Quindi prima The Flash, poi Arrow e come ultimo Supergirl.
Basta andare su Wikipedia e si può vedere tutto, i titoli degli episodi sono nominati in part 1 part 2 e part 3 quindi sbagliare è impossibile
 
Quest’anno Arrow è una spanna sopra le altre serie DC senza ombra di dubbio.
Ci saranno molti sviluppi in arrivo dopo l’episodio di oggi :)
 
bellissimo episodio (ovviamente non si chiede verosimiglianza nelle serie DC)
clamoroso e divertente errore nella scena finale :lol:
 
Intendi l'assenza di Diggle? Ho letto in rete che c'era questo errore, ma ho visto l'episodio su infinity e Diggle l'hanno fatto magicamente tornare

Come detto già in precedenza, stagione di Arrow moooolto bella e decisamente migliore sia delle altre serie dc, sia delle stagioni precedenti di Arrow, soprattutto 3-4-5. E questo mi fa davvero piacere
 
Cavolo che colpi di scena nella puntata di questa sera :D da dove spunta fuori?..... :D

Gli ultimi secondi uguali al quelli della puntata di ieri di Flash

In preparazione per il Crossover della prossima settimana
 
Abbiamo la sorella spuntata dal nulla! E la biondina del futuro me la sono spoilerata andando a cercare il nome dell’attrice sorella :lol:
Ovviamente non dico niente :D
Si fa sempre più interessante la serie, ora sotto con il crossover che alla fine non centrerà una mazza come al solito con la trama orizzontale
 
Indietro
Alto Basso