• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 7 - su Premium Action dal 12/03/19

La cosa che mi lascia perplesso verso la fine è che cavolo sono andati a fare da Diaz quei due? :eusa_think:
 
Mi che bordello la seconda parte del crossover, ancora più incasinata della prima parte.

:badgrin: :badgrin:

Novità :D non dico altro
 
Io sono arrivato al 7° episodio e sinceramente il personaggio di Diaz mi ha stufato. Questo riesce a comprare tutto e tutti neanche fosse un miliardario e riesce a introdursi in un carcere di massima sicurezza? Ma va'!
 
strana puntata quella di stasera, comunque non c’è niente da fare, in questa serie le cose più belle sono quasi sempre capitate o nei flashback o nei flashforward, tranne forse ai tempi di Ra's al Ghul
 
Arrow continua ad essere una spanna sopra le altre serie DC senza ombra di dubbio.
Chi fosse la biondina del futuro me l’ero spoilerato ancora più di un mese fa :D
 
Ragazzi ho recuperato l'episodio. Sarà morto Diaz , speriamo perché non lo sopporto
Lo hanno fatto arrosto. Neanch'io lo sopporto, soprattutto perché, anche in maniera poco credibile, riesce sempre a farla franca. Poco credibile pure quella scena: gli gettano addosso liquido infiammabile da dove di solito esce l'acqua durante gli allarmi antiincendio, gli lanciano uno Zippo acceso e lui lo prende al volo?
 
Indietro
Alto Basso