• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago P.D. 6 - su Premium Crime dal 12/03/19

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
AaCVwuW.jpg



jbtWBkt.png


Chicago P.D. 6
Su Premium Crime, in Prima Tv, i nuovi casi della sesta stagione di 'Chicago P.D.'

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi. Mente del gruppo è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia



Ci sarà anche una 7° stagione
 
In settimana è andato in onda di nuovo l’episodio 2 o sono passati al 3 senza metterlo on demand?
 
Il 2.

Mi sembra che hanno anche fatto nuovamente la serata crossover
 
Serie che prosegue bene

Tutte le Chicago proseguono bene :D
 
Queste gli anni che passano non li sentono proprio.
Lunga vita alle serie Chicago :)
 
Credo di essere l’unico caso al mondo che inizia a seguire seriamente una serie dalla sesta stagione :D
Sì lo so sono strano io :D di Chicago PD guardavo saltuariamente qualche episodio qua e la, ora l’ho iniziata proprio a seguirla regolarmente. Molto bella e per niente inferiore alle altre. Meglio tardi che mai :D
 
Si diciamo che tutto il pacchetto delle serie Chicago va molto bene :)

Le seguo tutte :)
 
Tosto l’episodio di questa settimana! C’è Antonio che è in un mare di guai
 
Questa sera dopo l'episodio 15 di Chigago Fire, va in onda l'episodio 15 di Chicago PD

E' un Crossover

C'è qualcosa che non mi quadra, la barra info da solo 5 minuti come durata l'episodio 15 di Chicago PD
 
Indietro
Alto Basso