• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago P.D. 6 - su Premium Crime dal 12/03/19

Questa sera dopo l'episodio 15 di Chigago Fire, va in onda l'episodio 15 di Chicago PD

E' un Crossover

C'è qualcosa che non mi quadra, la barra info da solo 5 minuti come durata l'episodio 15 di Chicago PD

Grazie per averlo segnalato, ho subito messo la registrazione perché il serial link dello Sky Q non lo ha incluso.
Il bello è che ho appena finito di vedere l’episodio 12 di PD e volevo guardare Fire adesso, ma non ho voglia di guardare un altro di PD :D
 
Ercolino, è vero, Chicago PD durerà 4 minuti secondo EPG. Ogni registrazione va a farsi benedire.
Bisogna capire che cosa combinano su
 
Confermo sta andando in onda proprio ora il crossover di Chicago PD
 
Stanno trasmettendo PD ma non hanno cambiato la EPG, ho messo in registrazione anche Supernatural per avere l’episodio di PD.
Che casinisiti
 
Stanno trasmettendo PD ma non hanno cambiato la EPG, ho messo in registrazione anche Supernatural per avere l’episodio di PD.
Che casinisiti

Secondo me hanno fatto un cambio all'ultimo per via della chiusura di questa sera di Premium, in modo da far vedere il crossover
 
stasera andrà in onda (nuovamente) la seconda parte del crossover con chicago fire
è stato gestito malissimo, non venne inserito in EPG e ondemand, spoilerò il ritorno di un personaggio
 
Viene gestito malissimo semplicemente per un motivo, non hanno fatto iniziare le tre serie la stessa settimana.
Chi gestisce i palinsesti se ne frega zero di queste cose
 
Davvero incredibile. Da quel momento infatti ho interrotto la visione di Chicago fire e continuato quella di PD, per paura ci fossero momenti importanti o spoiler di qualsiasi genere. Domani vedo la 15 di PD e nel weekend mi rimetto alla pari con fire.
 
Puntata bomba la n° 21 :5eek:

Vediamo come finisce la stagione
 
bomba sganciata!
ottima stagione nonostante la perdita di due protagonisti storici
 
:5eek:

Ma vieniiiiiiiiiii che finale di stagione col botto :5eek:

Grande Voight :D

Perché dici che sia stato lui? :lol:
Gli sta bene a quell’altro però non ci saremo davvero giocati Voight?
Ci sarà un inizio di stagione, la prossima, davvero molto interessante :)
 
Ho letto su TV Sorrisi e Canzoni che gli autori hanno fatto fuori il personaggio di Antonio. Mah.
In precedenza avevano già fatto fuori la sorella da Chicago Fire. Ce l’hanno con la famiglia Dawson? :D
 
Indietro
Alto Basso