• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 4 - su Premium Action dal 13/03/19

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
NnQjoOO.jpg



E6aQo6Z.png



Supergirl 4
In esclusiva per voi, su Premium Action, la quarta elettrizzante stagione della serie "Supergirl"!

Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata su Kripton, scappa dal pianeta poco prima della sua distruzione.
Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino Superman (Tyler Hoechlin), ma dopo aver salvato da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decide di abbracciare le sue abilità superumane, trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City.



Totale Episodi 13

La stagione contiene un crossover con la settima stagione di Arrow e la quinta stagione di The Flash chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman
 
Presente . Ragazzi ma l'ordine da seguire è sempre la stessa? Cioè Supergirl. Arrow. The flash e le Leggende?
 
Nel primo post trovi quando c'é il crossover

Dovrebbe essere il nono episodio di tutte le serie
 
Guardato poco fa, senza riassunto della stagione precedente qualcosa non me la ricordavo però.
Carino come inizio, vediamo come prosegue :)
 
Ragazzi appena recuperato il primo episodio. Allora abbiamo nuovo personaggi , da Rhona Mitra a Sam Witwer diciamo i personaggi cattivi. . Il finale era il clone di Supergirl vero???
 
visto il primo episodio, sembra una stagione promettente

p.s. perché c'è scritto al primo post Totale Episodi 13, non sono 22?
 
Si sono 22 in totale.
Terzo episodio dove già stanno allungando il brodo. Flashback per tutto un episodio e siamo appunto solo all’inizio.
Mica va tanto bene così :)
 
Ragazzi avete visto il terzo episodio? . Allora adesso si spiega perché Ben è cattivo . Comunque sono sicura che tutti gli episodi saranno cosi e sinceramente dopo il finale della terza stagione mi aspettavo altro....che fine ha fatto il clone di Supergirl?? Io voglio vedere questo ...
 
Ragazzi avete visto il terzo episodio? . Allora adesso si spiega perché Ben è cattivo . Comunque sono sicura che tutti gli episodi saranno cosi e sinceramente dopo il finale della terza stagione mi aspettavo altro....che fine ha fatto il clone di Supergirl?? Io voglio vedere questo ...
Il terzo episodio mi ha annoiato,supergirl vista più o meno nell'episodio 5-6- minuti sul totale di 41.Speriamo che sia solo uno sbandamento di inizio stagione altrimenti siamo messi davvero male anzi malissimo.:eusa_wall:
 
Ragazzi avete visto il terzo episodio? . Allora adesso si spiega perché Ben è cattivo . Comunque sono sicura che tutti gli episodi saranno cosi e sinceramente dopo il finale della terza stagione mi aspettavo altro....che fine ha fatto il clone di Supergirl?? Io voglio vedere questo ...

:) :laughing7:
 
Il terzo episodio mi ha annoiato,supergirl vista più o meno nell'episodio 5-6- minuti sul totale di 41.Speriamo che sia solo uno sbandamento di inizio stagione altrimenti siamo messi davvero male anzi malissimo.:eusa_wall:
Lo spero davvero.... poi a me l'attore sam witwer non mi è mai piaciuto... spero di vedere più action e lotte, e sopratutto il clone di Supergirl e appunto vorrei sapere come è nato questo clone
 
Lo spero davvero.... poi a me l'attore sam witwer non mi è mai piaciuto... spero di vedere più action e lotte, e sopratutto il clone di Supergirl e appunto vorrei sapere come è nato questo clone
Hanno messo il pasticcino pronto per mangiarlo e poi non te lo fanno più assaggiare.Il clone in Russia che fine ha fatto??Per me l'episodio di ieri sera come diceva un certo Fantozzi " una ca.....pazzesca,purtroppo.......:sad::crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso