• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 4 - su Premium Action dal 13/03/19

Io continuo a restare di stucco a come facciano a non riconoscere Supergirl quando ha gli occhiali addosso :lol:
Poi sì, ovviamente è il suo bello, come con Superman.
È talmente una forzatura che mi fa proprio sorridere tutte le volte che ha gli occhiali ed è solo Kara Danvers :D
 
Si questa cosa mi ha sempre fatto sorridere già ai tempi del pimo Superman :D
 
Io continuo a restare di stucco a come facciano a non riconoscere Supergirl quando ha gli occhiali addosso
Poi sì, ovviamente è il suo bello, come con Superman.
È talmente una forzatura che mi fa proprio sorridere tutte le volte che ha gli occhiali ed è solo Kara Danvers :D
Ah beh, io ormai ci ho rinunciato a capire questa cosa. Soprattutto Lena Luthor. Ma quando fa sesso e si toglie gli occhiali e si scioglie i capelli non la riconoscono?
 
Cosa centra lena Lutor che rimane sempre se stessa in tutte le situazioni??Non ha una doppia vita come Supergirl.
Non hai capito proprio una mazza. Ho citato Lena Luthor perché è amica da anni di Kara, collabora con Supergirl a stretto contatto e non ci ha mai fatto caso.
 
Sempre più interessante, questa stagione dopo un inizio così e così si è tirata su davvero molto bene :)
Unica nota stonata, la situazione amorosa di Alex. Un bel chissene per l’ennesima volta è ciò che mi suscita
 
Sempre più interessante, questa stagione dopo un inizio così e così si è tirata su davvero molto bene :)
Unica nota stonata, la situazione amorosa di Alex. Un bel chissene per l’ennesima volta è ciò che mi suscita
Quoto,la storia dell'adozione non centra una maz....nella trama della serie.:evil5:P.s.ogni volta che vedevo Alex andavo in ricerca veloce con il my sky.Ste storie omo-trans ecc.avolte sono del tutto fuori luogo.
 
Quoto,la storia dell'adozione non centra una maz....nella trama della serie.:evil5:P.s.ogni volta che vedevo Alex andavo in ricerca veloce con il my sky.Ste storie omo-trans ecc.avolte sono del tutto fuori luogo.

Ah giusto, abbiamo la lesbica e la trans nella storia :D
 
Ragazzi ho recuperato l’episodio . Nel finale abbiamo visto che hanno incappucciato kara , chissà dove la portano, forse il presidente sa tutto sulla sua identità...
 
Quoto,la storia dell'adozione non centra una maz....nella trama della serie.:evil5:P.s.ogni volta che vedevo Alex andavo in ricerca veloce con il my sky.Ste storie omo-trans ecc.avolte sono del tutto fuori luogo.

E non c’entra neanche niente i poteri di Jimmy olsen . Sinceramente anche a me ha stancato la storia di alex
 
E non c’entra neanche niente i poteri di Jimmy olsen . Sinceramente anche a me ha stancato la storia di alex
Quoto,l'unica trama che mi interessa e Lutor e il sosia clone di Supergirl il resto una noia mortale.L'unica serie dc (arrow non lo seguo)che si è salvata in questa stagione e The Flash,le leggende sono diventate inguardabili.
 
Indietro
Alto Basso