• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 4 - su Premium Action dal 13/03/19

Ragazzi ho recuperato l’episodio . Nel finale abbiamo visto che hanno incappucciato kara , chissà dove la portano, forse il presidente sa tutto sulla sua identità...

Secondo me non sa niente, non vanno ad incappucciare una che si può ben difendere... e poi con quegli occhiali come fai a riconoscerla? :lol:
Che il presidente sia marcio lo si era ben capito. E poi ricordiamoci che è l’alterego di Donald Trump. Stanno passando una stagione intera a massacrare il vero presidente degli Stati Uniti, quindi figuriamoci quanto marcio è questo.
Che facciano quello che vogliono, mi spiace solo che per delle lotte tutte loro debbano esportare certe cose che a noi ci frega una mazza proprio :D
 
Sempre più interessante, questa stagione dopo un inizio così e così si è tirata su davvero molto bene :)
Unica nota stonata, la situazione amorosa di Alex. Un bel chissene per l’ennesima volta è ciò che mi suscita
Alex è pallosa quanto Iris in The Flash.
 
Ragazzi ho recuperato l’episodio . Nel finale abbiamo visto che hanno incappucciato kara , chissà dove la portano, forse il presidente sa tutto sulla sua identità...

Se sapesse della vera identità di Supergirl secondo te basterebbe incappucciarla per fermarla?

Secondo me non sa niente, non vanno ad incappucciare una che si può ben difendere... e poi con quegli occhiali come fai a riconoscerla?
Che il presidente sia marcio lo si era ben capito. E poi ricordiamoci che è l’alterego di Donald Trump. Stanno passando una stagione intera a massacrare il vero presidente degli Stati Uniti, quindi figuriamoci quanto marcio è questo.
Che facciano quello che vogliono, mi spiace solo che per delle lotte tutte loro debbano esportare certe cose che a noi ci frega una mazza proprio :D
Oddio, potrebbe benissimo essere usata per un nostro certo politico. Infatti a me fa più pensare a lui che a Trump.
 
Hanno fatto del resto metà puntata su quello, che lascia il tempo che trova.

Ormai vanno di moda le storie gay... quasi tutte le serie ormai hanno una storia gay.... comunque non vedo l’ora di vedere kara che dice la sua vera identità a lena mannaggia credevo che lo facesse e poi ci ha ripensato...
 
Ormai vanno di moda le storie gay... quasi tutte le serie ormai hanno una storia gay.... comunque non vedo l’ora di vedere kara che dice la sua vera identità a lena mannaggia credevo che lo facesse e poi ci ha ripensato...

Anche in Arrow e Legends of tomorrow ci sono state storie gay. Sanno tutti della sua vera identità (la sorella è un caso a parte), tranne la sua migliore amica.
 
Bene, ottimo finale di stagione, diventa interessante l'ultima scena, vedremo cosa ci riserverà la prossima stagione con il prossimo crossover con le serie DC :)
 
Lena è talmente incaz.ata che sarà una possibile villain per la prossima stagione.
Di carne al fuoco ne hanno messa anche troppa con Lex che mi pare palese che sarà resuscitato
 
Lena è talmente incaz.ata che sarà una possibile villain per la prossima stagione.
Di carne al fuoco ne hanno messa anche troppa con Lex che mi pare palese che sarà resuscitato
1) La sorella gli spara due colpi sul petto e lui ha ancora forza di parlare e svelarle il segreto di Kara prima di morire.
2) Insopportabile Alex. Kara voleva confessare a Lena di essere Supergirl e lei si mette in mezzo invitandola a non farlo in quel momento. Inutile come Iris in The Flash.
3) Come minimo Lex verrà riportato in vita.
 
Ragazzi ho recuperato l’episodio. Che finale di stagione . Non vedo l’ora di vedere la prossima stagione. Lena adesso sarà cattiva mamma mia bello veramente
 
Indietro
Alto Basso