• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 4 - su Premium Action dal 13/03/19

Hanno messo il pasticcino pronto per mangiarlo e poi non te lo fanno più assaggiare.Il clone in Russia che fine ha fatto??Per me l'episodio di ieri sera come diceva un certo Fantozzi " una ca.....pazzesca,purtroppo.......:sad::crybaby2:
Infatti nel finale di stagione quando hanno fatto vedere il clone di Supergirl in Siberia mi sarei aspettata tante cose ed invece dai solo i cattivi ben e l'attrice Rhona Mitra, comunque vediamo la settimana prossima
 
a me è piaciuto il terzo episodio :)
tra l'altro è un episodio storico, c'è mezzo secolo di serie DC con la presenza contemporanea degli interpreti di:
Wonder Woman, Lois Lane (Lois & Clark), Doomsday (Smallville)
 
Ragazzi noto che nessuno ha commentato l'episodio, a quanto pare anche a voi sta deludendo...mi aspettavo molto di più dopo il finale della 3°stagione....mi aspettavo di vedere il clone di Supergirl invece nulla....ho notato un calo non solo di Supergirl ma anche delle alte serie DC, non sono più belle come prima....
 
Anche io la seguo nonostante ciò è sempre la mia serie preferita , solo che avrei voluto vedere il clone di Supergirl e capire come è nata....invece parlano solo dell'uomo d'acciaio....
 
Come ho scritto nel thread di legends tutte le serie DC stanno calando e non di poco.
Credo che ormai siamo arrivati quasi alla loro naturale conclusione, ma CW non può neanche perdere 4 serie così importanti tutte assieme, quindi Arrow escluso si andrà avanti ancora un po’ secondo me
 
Attenzione il 6/7/8 Maggio 3 serate di Crossover chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman

Arrow 7 - Super Girl 4 - The Flash 5
 
Attenzione il 6/7/8 Maggio 3 serate di Crossover chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman

Arrow 7 - Super Girl 4 - The Flash 5
Speriamo che con il crossover si rissolevino un po le trame delle 3 serie da te citate altrimenti saremmo davvero ad una noia pazzesca.Chissa come mai quest'anno le serie DC sono davvero moscie e troppo lente.
 
Ragazzi altra puntata deludente.... spero che all'arrivo dei crossover soprattutto Supergirl si solleva perché sta diventando per me annoiante....il clone che fine ha fatto?
 
Ragazzi altra puntata deludente.... spero che all'arrivo dei crossover soprattutto Supergirl si solleva perché sta diventando per me annoiante....il clone che fine ha fatto?

Ti è piaciuta quella di questa sera? :D


Pronti per il crossover della prossima settimana, deve essere molto interessante secondo me
 
Ottima anche la terza parte del crossover.

Ho l'impressione che ce ne sia un altro questo autunno :)
 
Indietro
Alto Basso