• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 4 - su Premium Action dal 13/03/19

Autunno nella programmazione USA,primavera da noi,anche se è strano che abbiano scritto autunno nel funale del crossover.

In autunno perché in autunno ci sarà la nuova serie Batwoman. Serie che prevedo di saltare.
Crossover carino ma niente di più
 
Visto che non c'è stato un finale chiuso direi la prima parte di un crossover diviso in due stagioni.E noi ad aspettare..........almeno un'anno.:sad:
dai che facendo 2+2 si intuisce anche il finale del prossimo crossover...
Non so se ho sbagliato io, ma ho proprio capito che promuovevano Catwoman
credo sia il crossover, ma intendevi BATwoman immagino (e putroppo direi)...
C'è stato un riferimento anche a Legends of Tomorrow
ti riferisci al fatto che (finalmente!!!) lo sceneggiatore delle leggende è chiuso all'Arkham Asylum? :badgrin::lol:
 
dai che facendo 2+2 si intuisce anche il finale del prossimo crossover...

credo sia il crossover, ma intendevi BATwoman immagino (e putroppo direi)...

ti riferisci al fatto che (finalmente!!!) lo sceneggiatore delle leggende è chiuso all'Arkham Asylum? :badgrin::lol:

È Batwoman?!? Il mio cervello si è proprio rifiutato di recepire questa cosa :lol:
 
Attenzione il 6/7/8 Maggio 3 serate di Crossover chiamato Elseworlds, che introdurrà anche Batwoman

Arrow 7 - Super Girl 4 - The Flash 5
Io non riesco a capire, puntata 9 di Supergirl è la terza parte di "Altrimondi". Le prime due di "Altrimondi" dovrebbero essere su Arrow e The Flash, giusto? Da dove dovrei iniziare? Arrow o The Flash?
 
Io non riesco a capire, puntata 9 di Supergirl è la terza parte di "Altrimondi". Le prime due di "Altrimondi" dovrebbero essere su Arrow e The Flash, giusto? Da dove dovrei iniziare? Arrow o The Flash?

l’ordine è flash arrow supergirl
 
Sapete cosa ci vedo in questa stagione? Una campagna totale contro Donald Trump, però il risultato è alquanto mediocre.
Rimpiango la stagione scorsa con Reign come villain, tutt’altro spessore
 
Sapete cosa ci vedo in questa stagione? Una campagna totale contro Donald Trump, però il risultato è alquanto mediocre.
Rimpiango la stagione scorsa con Reign come villain, tutt’altro spessore
Si vero,si salva solo Flash delle serie DC che seguo.Arrow non l'ho mai seguito.Se sono a questi punti siamo messi davvero male.......:sad:
 
ho l'impressione che gli sceneggiatori avessero una mezza idea su questa stagione con il clone "bizzarro" di supergirl,
poi si è virato sul politicamente corretto
non si potevano rimangiare totalmente il cliffhanger e quindi il clone è apparso quelle 2/3 volte per pochi secondi
 
ho l'impressione che gli sceneggiatori avessero una mezza idea su questa stagione con il clone "bizzarro" di supergirl,
poi si è virato sul politicamente corretto
non si potevano rimangiare totalmente il cliffhanger e quindi il clone è apparso quelle 2/3 volte per pochi secondi
Stanno perdendo colpi,si salva solo Flash.Il clone non possono dimenticarlo,sarebbe davvero una castroneria della sceneggiatura.
 
Indietro
Alto Basso