• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legends of Tomorrow 4 - su Premium Action dal 14/03/19

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.312
Località
Torino
nuneTcs.jpg



E6aQo6Z.png



DC's Legends of Tomorrow 4
Grande ritorno di “DC's Legends of Tomorrow”: non perdete l’appuntamento con la quarta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action



Totale Episiodi 16

Le Leggende, dopo aver sconfitto Mallus e aver riparato l'ultimo Anacronismo, si ritrovano in una situazione per loro del tutto nuova: senza piu' una missione da compiere.


Il primo episodio è già disponibile da oggi 8 Marzo su Infinity
 
Io l’ho guardato stasera, sempre divertente :)
Però se non ci mettevano la stoccatina a Donald Trump di chi cerca di scappare in Canada era anche lo stesso
 
Molto strano che ci sia già anche il secondo episodio on demand. Forse visto che è la loro serie più corta (e quest'anno priva di crossover) hanno pensato di optare per il rilascio degli episodi in anteprima? :eusa_think:
 
Ragazzi la segui anche io . È divertente non il massimo però dai si può seguire. Ottimi i primi due episodi
 
Niente terza puntata in anteprima. Evidentemente era solo una chicca per le prime due puntate. Pazienza.
 
Ragazzi la segui anche io . È divertente non il massimo però dai si può seguire. Ottimi i primi due episodi

Io spero che questa virata verso maghi, folletti,vampiri ed altre buffonate cessi presto, gia nella scorsa stagione avevavo introdotto nella trama amuleti magici e conseguenti insulsagini, ma ora si esagera, adesso l'intera serie è incentrata sulla magia.
Fino ad ora nessuna stagione è stata al livello della prima, ma questa però è davvero vergognosa. :eusa_wall:
 
Io spero che questa virata verso maghi, folletti,vampiri ed altre buffonate cessi presto, gia nella scorsa stagione avevavo introdotto nella trama amuleti magici e conseguenti insulsagini, ma ora si esagera, adesso l'intera serie è incentrata sulla magia.
Fino ad ora nessuna stagione è stata al livello della prima, ma questa però è davvero vergognosa. :eusa_wall:
Quoto,oggi il terzo episodio mi ha fatto dormire della grossa.Perchè questa deriva fiabesca da bambini di 4 anni.Mah.....:5eek::eusa_wall:
 
“Armi e bagagli brutto idiota, non armi e ritagli, che significa armi e ritagli!”
Cit.
Ma è il Biff di Ritorno al futuro! Mi pareva di averlo già visto! :D
 
Ehehehe

Mah inizia un po' a stancare come serie...

Eh sì ma se siamo onesti anche le altre iniziano a sentire il peso degli anni. Questa poi con questi maghi non sanno più dove andare a parare. E pensare che la prima stagione è stata così bella
 
Delle serie dc mi sta piacendo solo arrow, che secondo me ha trovato nuove linee di trama interessanti, le altre tre abbastanza noiose
 
Indietro
Alto Basso