• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legends of Tomorrow 4 - su Premium Action dal 14/03/19

Episodio di stasera imbarazzante. Hanno proprio perso la bussola e non si capisce dove vogliono parare.
Non so come fare a proseguirla perché è diventata veramente brutta
 
Ci mancava solo la puntata mista Broadway/Bollywood :bduh:, mi consola il fatto che difficilmente potranno cadere più in basso di così :pottytrain5:
 
Ci mancava solo la puntata mista Broadway/Bollywood :bduh:, mi consola il fatto che difficilmente potranno cadere più in basso di così :pottytrain5:

Se mi chiamano mi invento trama-storie più belle.Ma quanto ha di ascolti in USA?Hanno rinnovato ma la ritengo la più brutta sstagione e serie DC purtroppo.:eusa_wall:ps,visto che peggio non possono fare voglio vedere dove vanno a parare.
 
L'episodio più brutto di tutta la serie o quasi.Perchè disintegrare una buonissima serie?Mistero dei misteri.:eusa_think:

Non lo so, non lo capisco proprio. I viaggi del tempo mi sono sempre piaciuti un sacco, ma qui si rasenta il ridicolo ormai.
Dopo la bella prima stagione hanno perso la bussola e ora non si capisce cosa vogliono fare e dire.
CW si accontenta di ascolti anche bassi per rinnovare le serie e piuttosto che investire in altro, per ora si fanno andare bene questa cosa qui
 
Non lo so, non lo capisco proprio. I viaggi del tempo mi sono sempre piaciuti un sacco, ma qui si rasenta il ridicolo ormai.
Dopo la bella prima stagione hanno perso la bussola e ora non si capisce cosa vogliono fare e dire.
CW si accontenta di ascolti anche bassi per rinnovare le serie e piuttosto che investire in altro, per ora si fanno andare bene questa cosa qui
Serie con ben altri ascolti ci hanno lasciato le penne,davvero un peccato perche avevo molte potenzialità.
 
Finalmente è finita. Stagione brutta, stupida ed imbarazzante. Non si è salvato neppure l’ultimo episodio.
O cambiano rotta o l’anno prossimo la mollo
 
Finalmente è finita. Stagione brutta, stupida ed imbarazzante. Non si è salvato neppure l’ultimo episodio.
O cambiano rotta o l’anno prossimo la mollo
Dopo questo commento,penso proprio di vedere solo l'episodio crossover della prossima stagione.Mi domando come si faccia a fare un telefilm cosi stupido, e dire che le prime 2 stagione non erano male.Perchè questa scelta??Peggio non possono fare.
 
Indietro
Alto Basso