• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Profumino di novità "HoT"

Frank_Mackey

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Settembre 2003
Messaggi
3.098
Località
* SALENTO *
Visto quello che da stasera fanno Dreambox, Kaon, Skystar ecc. penso proprio che, se le cose non cambiano subito, arrivi una bella Hot6.5 "Flamenco". :D:D
 
Despre_tine ha scritto:
Ma x pizza é spaghetti quando arriverá una buona notizia?

Accontentati della lettura della card originale, perchè se succede qualcosa di 'peggio' (o meglio...:)), poi mi sa che ve ne tornate sullo skybox a vita. :D
 
La mia era solo una battuta!Spero che non ho intaccato la tua suscettibilitá?
 
Despre_tine ha scritto:
La mia era solo una battuta!Spero che non ho intaccato la tua suscettibilitá?

Accidenti, è vero che sono suscettibile, ma non paranoico. ;)
C'era anche lo smiles...
 
Ma mi sono perso qualcosa sulla lettura della card originale nel hummy??
 
No lui non diceva su Hummy ma bensi su Dream, almeno credo sia cosi
bey MUZZI
 
Ovviamente intendevo la lettura card nds con cam nel caso del 5400 o direttamente nello slot del dream o clarke.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Ovviamente intendevo la lettura card nds con cam nel caso del 5400 o direttamente nello slot del dream o clarke.

Perfetto, allora aspettiamo tutti fiduciosi...
 
Allora, un fix è arrivato, ma ancora non è quello definitivo e ci tengo a sottolineare che NON E' un lavoretto dei Toh-Hot.

L'ha fatto Nabilo. A quanto leggo in giro funziona. E' un modulo5, ma va' SOLO se si carica prima la Toh33hot5.7. Evidentemente si appoggia a quel firmware.
Io per curiosità l'ho provato con la 6.4 e non va', ma visto che cmq si perdono tutti i vantaggi dei recenti Hot, preferisco aspettare il fix definitivo, anche perchè cmq ho DB e Clarke che già sono a posto... ;)

Divertitevi. :)
 
Vi invidio proprio, io ho il pane ma non i denti!!
La mia 60cm proprio non vuole saperne di prendere bene gli spagnoli!!
 
Fixato pure il fix (aveva un bug), cmq vale sempre il discorso appena fatto.
Fatevi un giretto all'inferno se volete smanettare con questi mod5...ripeto non originali e cmq fondamentalmente 'vecchi'.
 
skrokko ha scritto:
Vi invidio proprio, io ho il pane ma non i denti!!
La mia 60cm proprio non vuole saperne di prendere bene gli spagnoli!!

Cmq puoi pure provare a metter un po' fuori fuoco HB per aumentare il segnale di Astra.
Meglio ancora se passi ad una 80. ;)
 
Hehehe, comunque in casi estremi, riesco a prendere qualcosa di più!!
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Allora, un fix è arrivato, ma ancora non è quello definitivo e ci tengo a sottolineare che NON E' un lavoretto dei Toh-Hot.

L'ha fatto Nabilo. A quanto leggo in giro funziona. E' un modulo5, ma va' SOLO se si carica prima la Toh33hot5.7. Evidentemente si appoggia a quel firmware.
Io per curiosità l'ho provato con la 6.4 e non va', ma visto che cmq si perdono tutti i vantaggi dei recenti Hot, preferisco aspettare il fix definitivo, anche perchè cmq ho DB e Clarke che già sono a posto... ;)

Divertitevi. :)

Anch'io per ora lascio la 6.4 visto che per avere avere i toreri si perde i multi.
Meglio aspettare quella definitiva.

MARK
 
x 60 cm

skrokko ha scritto:
Vi invidio proprio, io ho il pane ma non i denti!!
La mia 60cm proprio non vuole saperne di prendere bene gli spagnoli!!
ma dove sei x la sessanta cm a milano? perche a 100km da te non va la 60cm
 
scania ha scritto:
ma dove sei x la sessanta cm a milano? perche a 100km da te non va la 60cm

No, io sono a Roma ma il problema è che la parabola sta sul terrazzo e quindi ho un raggio molto limitato per poterla girare, se poi ci mettiamo pure che è pieno di alberi e palazzi...
 
Indietro
Alto Basso