• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info costi NOW TV

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)
sul loro sito leggo "L’offerta Sport di NOW TV si adatta ad ogni esigenza. Puoi scegliere tra Pass Giornaliero a €7,99, Pass Settimanale a €14,99 e Ticket Mensile a €29,99 e goderti la Serie A con 7 partite su 10 per ogni turno, la Champions League e l’Europa League in esclusiva, la Premier League, la Formula 1, la MotoGP, l’NBA, i tornei di tennis ATP Masters 1000 e molto altro."

ma quindi per quella cifra ti fanno vedere tutto ciò ? :roll:

ma dato che io sono interessato principalmente a f1 e motogp e indycar ? se volessi scegliere solo f1,motogp e indycar ?

che qualità hanno ? avevo letto che sono a 720p, anche la tv svizzera trasmette sul satellite a 720p ma si vede bene,non mi aspetto quei livelli però spero sia godibile.
 
ma dato che io sono interessato principalmente a f1 e motogp e indycar ? se volessi scegliere solo f1,motogp e indycar ?
Indycar è su DAZN IT.

Mandano tutti gli eventi sportivi in loro possesso.

Che qualità hanno? Quasi quanto un canale satellitare. Connessione internet permettendo.
 
Indycar è su DAZN IT.

Mandano tutti gli eventi sportivi in loro possesso.

Che qualità hanno? Quasi quanto un canale satellitare. Connessione internet permettendo.
Io ho la fibra 1000mega
Beh devo dire che non costa molto, peccato che misà che non fanno dei pacchetti solo F1 e motogp ? a me interesserebbero questi qui e pagare meno dato che non guardo altro...

Ma dazn è un'altra società separata da sky vero ?
 
Io ho la fibra 1000mega
Beh devo dire che non costa molto, peccato che misà che non fanno dei pacchetti solo F1 e motogp ? a me interesserebbero questi qui e pagare meno dato che non guardo altro...

Ma dazn è un'altra società separata da sky vero ?

No non puoi scinderli.
I pacchetti sono già prestabiliti. il costo è quello che ti risulta da sito.
Se t'interessa avere altro, ci sono anche gli altri pack cinema, serie tv e intrattenimento. Sempre all'interno di questa sezione troverai dei codici per risparmiare qualcosina.
Ma sullo sport ti anticipo che al momento non c'è nulla.

Si, DAZN non fa parte di sky e i costi sono il primo mese gratuito e poi 9.99 al mese.
 
Indietro
Alto Basso