• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio: Acquisto Amplificatore o attesa 8K?

M96

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
9
Vorrei chiedere un vostro consiglio in merito a un acquisto che vorrei fare: ultimante sto pensando di cambiare amplificatore e vorrei andare su una fascia alta, ovvero un ottimo prodotto che mi dia continuità nel tempo. Sono indeciso se aspettare il rilascio dell'8K come standard per gli amplificatori visto il rilascio su alcune TV qualche mese fa oppure prendere già da adesso un amplificatore di gamma alta. Voi che mi consigliate? Secondo voi passerà molto tempo al rilascio dell'8K sugli amplificatori? Perché al momento io non ho visto nessun amplificatore che lo supporti.
 
Mi sto guardando un po' in giro, vorrei cambiare anche quelli in combo con il nuovo amplificatore. Datemi qualche consiglio magari, mi farebbe piacere
 
gli attuali ampli ancora non sono hdmi2.1 e per un eventuale 8k serve.
il punto é che passeranno anni prima di avere trasmissioni in 8k.
verso la fine di questanno potrebbero esserci ampli e tv con queste porte. ma per il supporto ed un eventuale aggio per l 8k ....... dipende tutto da cosa promettono le case.
per esempio al volo la denon dovrebbe permettere di aggiornare le hdmi2.0b a 2.1 e adattarle alle specifiche 8k. poi se sia vero ono non lo so.
 
Ultima modifica:
Ciao
Sono tutti hdmi2.0a 4k e senza earc.
ne cerca uno che sia in grado di gestire 8k
considerando la cifra da spendere direi che se puo aspettare é meglio. oppure contattare i vari produttori e chiedere quale modello sara aggiornabile a 8k e a che prezzo . alcuni promettono anche di fornire la piastra hdmi da sostituire.
 
Indietro
Alto Basso