• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy F1 2019 [Digital-Forum]

La formazione per Soci...

M☆X Power F1 Team

- Charles Leclerc
- Sebastian Vettel
- Alexander Albon (Turbo Driver)
- Daniil Kvyat
- Niko Hulkenberg

- Scuderia > FERRARI
 
Per me:

Charles Leclerc
Max Verstappen
Daniel Ricciardo
Nico Hulkenberg
Sergio Perez

Scuderia: Ferrari
 
Sceso di nuovo in nona posizione; per il primo posto Ottorace ha scavato un solco, poi in tre se la giocano per la seconda posizione, quindi ancora un certo divario per il quinto in classifica...
 
Sbaglio o Ottorace è stato scavalcato in testa per la prima volta in stagione? :D

Io sono sceso mestamente al nono posto, a 422 punti dal leader :frown:
 
Ormai la lotta è per l’ultimo gradino del podio! Sono salito in quarta, speriamo bene per le gare rimanenti!
 
La formazione per Interlagos, molto variopinta... :laughing7:

M☆X Power F1 Team

- Lewis Hamilton
- Max Verstappen
- Alexander Albon (Turbo Driver)
- Lando Norris
- Antonio Giovinazzi

- Scuderia > FERRARI
 
Tra l'altro, non vorrei dire una castroneria ma mi pare ci sia una sorta di bug: se non ricordo male il Turbo Driver va scelto su un pilota che costa meno di 10 milioni; io al tempo scelsi Albon che poi passò in Red Bull ma, nonostante da quel momento il suo valore sia stato sempre sopra tale soglia il sistema me lo ha sempre lasciato come Turbo Driver, appunto; non so se qualcun altro abbia la stessa condizione.
 
Ultima modifica:
Tra l'altro, non vorrei dire una castroneria ma mi pare ci sia una sorta di bug: se non ricordo male il Turbo Driver va scelto su un pilota che costa meno di 10 milioni; io al tempo scelsi Albon che poi passò in Red Bull ma, nonostante da quel momento il suo valore sia stato sempre sopra tale soglia il sistema me lo ha sempre lasciato come Turbo Driver, appunto; non so se qualcun altro abbia la stessa condizione.

Credo che se lo lasci sempre come Turbo Driver, dovrebbe rimanerci a prescindere dall'andamento del suo valore. Ovviamente se poi cambi Turbo Driver e quel pilota intanto ha superato i 10 mln, non potrai più selezionarlo.


Le mie scelte:

VETTEL
VERSTAPPEN
RICCIARDO (Turbo Driver)
SAINZ
KVYAT

Scuderia: MERCEDES
 
Domani a conteggi chiusi fate sapere il nome campione di questo Fantasy che, come da tradizione appena stabilita, pagherà l'aperitivo a tutti gli altri partecipanti :icon_thumleft:

:badgrin:
 
Ho mancato il podio per un solo punto! Complimenti al vincitore, irraggiungibile!
Ci sentiamo il prox anno!
 
#1 Ottorace (Name: Matteo) 3570
#2 Mommotteam F1 (Name: Alberto) 3374
#3 FERRAROTIS (Name: Alessandro) 3209
#4 CAT - Crazy Arrow Team (Name: Giuseppe) 3208
#5 Saetta McQueen (Name: Francesco) 3200
#6 Pacific Racing (Name: Mauro) 3177
#7 Team Papazli (Name: gabriele) 3122
#8 Lamisss (Name: Pietro) 3064
#9 Scuderia Brembi Losenow (Name: Marco) 3050
#10 Carecc Racing Team (Name: Marco) 3008
#11 Lufra's F1 Team (Name: Luca) 2990
#11 M☆X Power F1 Team (Name: Massimo) 2990
#13 DaniMotorsport GP (Name: Daniele) 2856
#14 Willie7 Racing Team (Name: Pier Luca) 2828
#15 passateam (Name: Salvatore) 2822
#16 NicoWinnow (Name: Nico) 2792
#17 matwoody (Name: Matteo) 2660
#18 gpf119 (Name: Giampiero) 2592
#19 Marangoni Ricoperta Racing (Name: Afro) 2437
#20 MaxRi (Name: Massimo) 2378
#21 Alico (Name: Ivano) 2363

Complimenti a tutti :) Chiudo 3° Non l'avrei mai detto. 1° e 2° comunque hanno fatto un altro campionato :D :D
 
Complimenti a Ottorace, da parte mia ho vissuto di alti e bassi con una punta al terzo posto attorno a metà stagione.

Grazie a tutti per la partecipazione e vediamo di trovarci ancora il prossimo anno, guardando a possibili novità; se si farà io confermo la mia presenza fin da ora.
 
Grazie a tutti, anche io confermo già la mia presenza per l'anno prossimo, mettendo in palio il mio primo posto. :)
A parte tutto, grazie davvero, è molto divertente confrontarsi con altri appassionati
 
Indietro
Alto Basso