• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy F1 2019 [Digital-Forum]

Anche per me un disastro... Ma sulla 3° squadra (non iscritta però al gruppo) ho fatto un dignitoso 175.
Dai che a questo giro ci rifacciamo :D :)
 
Qua mi sa che il primo in classifica è scappato, io invece nelle ultime due gare tra l'aver aggiornato la squadra in ritardo e la gara pazza in Germania sono sceso dal terzo all'ottavo posto.

Dai che è ancora lunga. Io un piccolo tentativo di fuga lo provo 😉
 
Dai che è ancora lunga. Io un piccolo tentativo di fuga lo provo 😉
Se non erro sei sempre stato in testa fin dalla prima gara, quindi fin qui ti sei dimostrato abile; non so quanti cambi tu (o gli altri) abbia fatto di volta in volta ma senz'altro hai saputo seguire e scegliere bene.
 
Se non erro sei sempre stato in testa fin dalla prima gara, quindi fin qui ti sei dimostrato abile; non so quanti cambi tu (o gli altri) abbia fatto di volta in volta ma senz'altro hai saputo seguire e scegliere bene.

Non ho mai fatto più di un cambio, (quindi mai - 10 punti di penalità) e non ho usato la wild card
 
Solo per dire...

Ho inserito in squadra "Gros-Jean" per la prima volta quest'anno e guardate un po?...

:angry7: :D

Pure io :D :mad: :doubt:, mi sono fatto attrarre dal punteggio al fanta (18 punti Grosjean) nell'ultimo gp di Germania e dai buoni tempi fatti nelle prove libere (e in qualifica infatti era andato bene...).
Oggi Grosjean? -8 :lol:

Non metterò mai più un pilota Haas, quest'anno la scuderia americana è un disastro totale :evil5:...
 
Io ho usato la wild card a sto giro, avevo Verstappen, Leclerc, Norris (Turbo Driver), Hulkenberg e Gros-Sbagl-Jean; come squadra la Mercedes.
 
Io ho usato la wild card a sto giro, avevo Verstappen, Leclerc, Norris (Turbo Driver), Hulkenberg e Gros-Sbagl-Jean; come squadra la Mercedes.

Io Vettel, Verstappen, Norris (turbo driver), Kvyat e Gros-Jean, scuderia Mercedes.
Anch'io ho usato la wildcard per fare un po' di cambi (non l'avevo ancora usata e l'ho fatto appena in tempo, perchè altrimenti la perdevo), me ne rimane un'altra per le prossime 9 gare...
 
Formaziome per il Gran Premio del Belgio...

M☆X Power F1 Team

- Max Verstappen
- Charles Leclerc
- Alexander Albon (Turbo Driver)
- Nico Hulkenberg
- Lando Norris

- Scuderia > RED BULL RACING
 
La mia formazione per il gp del Belgio (l'avevo scelta ieri, volevo cambiarla stamane ma non ho avuto tempo :laughing7:...):

Hamilton
Verstappen
Albon (Turbo Driver)
Sainz
Norris

Scuderia: Ferrari
 
Sceso in ottava posizione dopo i disastri di settimana scorsa, questa la formazione per Monza...

M☆X Power F1 Team

- Charles Leclerc
- Sebastian Vettel
- Alexander Albon (Turbo Driver)
- Nico Hulkenberg
- Lando Norris

- Scuderia > FERRARI
 
La formazione per Marina Bay...

M☆X Power F1 Team

- Charles Leclerc
- Max Verstappen
- Alexander Albon (Turbo Driver)
- Sergio Perez
- Niko Hulkenberg

- Scuderia > RED BULL RACING
 
Non molto bene per me al fanta F1, d'altronde non davo fiducia alla Ferrari sul circuito di Singapore, che invece (per fortuna) è andata sorprendentemente forte.

Se avessi tenuto la squadra di Monza, avrei fatto più punti...
 
Indietro
Alto Basso