• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy F1 2019 [Digital-Forum]

il sistema di punteggi lo trovi in fondo alla pagina(almeno da mobile)
Contiene bonus per qualificazione allla Q2 e Q3 ,bonus/malus se arriva davanti/dietro al compagno di scuderia) e punteggio 10-1 per la top ten del sabato
Punteggio tipo quello della classifica mondiale,bonus/malus compagno e bonus/malus per posizioni perse/recuperate dalla griglia,malus ritiro/squalifica la domenica

Mi pare una discreta figata
Sì i punteggi li ho visti grazie..figo sì :)
Intendevo dire che spero che essi siano "equilibrati"

A volte ci sono certi fantasy con punteggi che se calibrati male sfalsano un po' il gioco, ma questi mi sembrano fatti bene :icon_cool:

dove hai visto la popolaritá? non me ne sono accorto! io ho scelto Norris in una mia squadra, sará popolarissimo perché costa poco:)

E' la % accanto ai piloti/scuderie..mi pare si veda anche da smartphone (da PC sono sicuro perchè l'ho vista prima)
 
la avevo sotto gli occhi, ma non mi ero assolutamente accorto delle percentuali! grazie

la toro rosso scelta solo nell' 1.1% delle squadre mi sembra poco, per quello che costa é un affare
 
la avevo sotto gli occhi, ma non mi ero assolutamente accorto delle percentuali! grazie

la toro rosso scelta solo nell' 1.1% delle squadre mi sembra poco, per quello che costa é un affare

Almeno penso sia la popolarità.. Credo di sì perchè la voce è "Picked %" e quando crei o modifichi il tuo team puoi pure ordinarli per quella voce lì.
Il più "preso" è Ricciardo (65%), magari perchè corre in casa :D

Se ho ben capito ogni weekend di gara si possono effetture cambi: il primo senza malus, dal secondo in poi ricevi -10 pt. di malus per ogni"sostituzione".
E due volte a stagione (una nella prima metà e una nella seconda metà) si può usare la Wildcard che ti permette di rivoluzionare il team senza malus (cambiando anche tutti)
 
Invece il turbo driver si può cambiare senza penalità?
Ahead of each race each user will select one driver in each of their teams to be their designated Turbo Driver, who will score 2x points. This driver can be different for each race, but must be selected prior to saving your team and doesn't count as a substitution. Only drivers priced at $19m and under can be selected as your turbo driver.
If your turbo driver's price increases to above $19m following a raceweek, you will need to select a new one for the next race. If you don't select one, your turbo driver will be changed to the next highest priced player in your team who is priced at less than $19m.
If your turbo driver finishes with negative points, this score will also be doubled e.g. -2 will become -4.


Non contando come sostituzione, direi che non ha malus. L'unico paletto è che se durante la stagione il pilota sale oltre i 19$ milioni, devi scegliere un altro Turbo.
 
A me è da ieri sera che non funziona il sito Fantasy F1..né da Chrome né da app ufficiale F1..booooh
 
La mia ( Team Papazli)

Verstappen
Ricciardo
Magnussen
Raikkonen
Perez

Scuderia: Mercedes
 
A me va... ma ho notato sin dal primo giorno una lentezza nel caricarsi...

Negli scorsi giorni andava anche a me.
E' da oggi che non mi si apre :eusa_wall: Ho provato 10 minuti fa Chrome e Edge su PC Windows e Safari su iMac.
Ho tolto anche ADBlock e pulito completamente la cronologia (compresi cookie e cache).
Niente, mi rimane la pagina completamente bianca.
Su iPad vado sull'app F1, premo il link per Fantasy F1 e anche lì non va nulla.

BOH...

P.S: vi dico intanto il mio team

Willie7 Racing Team

Verstappen
Leclerc
Raikkonen (pilota Turbo)
Giovinazzi
Kvyat

Scuderia Ferrari
 
Dopo 24 ore ancora non mi va Fantasy F1, nè tramite sito nè via app F1. Avete qualche consiglio?
 
Indietro
Alto Basso