• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy F1 2019 [Digital-Forum]

Bene, sto risalendo.. :D
In effetti prendendo 3 big poi si è obbligati a pescare nelle retrovie..è anche vero che quest'anno tolta la Williams le vedo tutte abbastanza in lotta le altre..
 
Di nuovo sprofondato con Albon turbo driver in negativo :D
e Vettel pilota di punta..ma sono io che porto loro sfi.ga? sgrat sgrat
 
Oserei dire che la lotta, per ora, sembra tra i primi cinque. Ma la stagione è ancora molto lunga e può succedere di tutto
 
Ero partito bene, ma gli ultimi 2 gp non mi stanno dando grandi soddisfazioni, sono in nona posizione...
Devo darmi una mossa :icon_twisted:
 
187 punti a questo giro! E passo 2° in classifica :)

Fino alla scorsa gara ho mantenuto gli stessi dalla primissa gara. A questo giro invece, ho sostituito Kvyat con Sainz.
 
Purtroppo tra venerdì e sabato ero fuori indaffarato e non ho avuto tempo di cambiare i piloti, sabato mattina avrei cambiato mettendo sicuramente Norris al posto di Grosjean e avrei già fatto più punti...
 
187 punti a questo giro! E passo 2° in classifica :)

Fino alla scorsa gara ho mantenuto gli stessi dalla primissa gara. A questo giro invece, ho sostituito Kvyat con Sainz.
Io ho fatto 186 punti ma tu mi sembri in quarta posizione, non in seconda; forse hanno aggiornato qualcosa :eusa_think:

Io comunque sono salito al terzo posto :D
 
Quattro modifiche che avrei dovuto fare ieri na ho avuto contrattempi (Leclerc, Ferrari, Sainz e Norris al posto di Bottas, Mercedes, Kubica e Kvyat)

M☆X Power F1 Team

- Lewis Hamilton
- Charles Leclerc
- Lando Norris (Turbo Driver)
- George Russel
- Robert Kubica

- Scuderia > FERRARI
 
Troppo ritardo, i cambiamenti erano ormai validi a partite dal orossimo Gran Premio: ho perso una bellissima occasione, sono precipitato in quinta posizione, colpa mia.
 
Qua mi sa che il primo in classifica è scappato, io invece nelle ultime due gare tra l'aver aggiornato la squadra in ritardo e la gara pazza in Germania sono sceso dal terzo all'ottavo posto.
 
Indietro
Alto Basso