• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy F1 2019 [Digital-Forum]

Mi state tentando. Giocai al fantasy di Sky, in F1 arrivai 4° al Gp di Spagna e vinsi il videogioco per la PS3, console che non avevo e non ho.
Il team si può iscrivere a 2 leghe private?
 
a me sembra di si, sono iscritto a due leghe quella che mi hanno dato di default e questa, credo si possa, ad ogni modo se non funziona, puoi fare 3 team quindi ne iscrivi uno per lega
Vero. Il sito ne fa vedere tre ma sono tutte praticamente di default, non d'amici.
 
Mi sono appena iscritto, invio il messaggio per entrare nella lega!
 

Ci sono anche io! C'è ancora posto?
C'è un'app o si fa tutto da sito?

Mi state tentando. Giocai al fantasy di Sky, in F1 arrivai 4° al Gp di Spagna e vinsi il videogioco per la PS3, console che non avevo e non ho.
Il team si può iscrivere a 2 leghe private?
Anche io giocavo a FantaGp (e FantaTennis) ma quest'anno non lo hanno più fatto..
 
Ultima modifica:
Siamo in 19. Chi vuole può ancora aggiungersi, anche dopo l'inizio del mondiale. Mandatemi un messaggio privato.

Certo non è mai come partire subito
 
non ho seguito il fantacalcio di questo forum, ma 22 iscritti al fanta F1 sono davvero tanti! batte i 16 del fantasy football di gran lunga!
 
Ma si può parlare anche dell'aspetto giocoso? :D
Mi piace il fatto che si possa scegliere il pilota turbo e soprattutto che per ogni pilota e scuderia ti faccia vedere la popolarità (la % di quanti utenti ce l'hanno nel proprio team).. Per ora sembra fatto molto bene, vedremo il sistema di punteggi..
E' molto simile ai vari Dunkest/Kickest..
 
Ma si può parlare anche dell'aspetto giocoso? :D
Mi piace il fatto che si possa scegliere il pilota turbo e soprattutto che per ogni pilota e scuderia ti faccia vedere la popolarità (la % di quanti utenti ce l'hanno nel proprio team).. Per ora sembra fatto molto bene, vedremo il sistema di punteggi..
E' molto simile ai vari Dunkest/Kickest..

dove hai visto la popolaritá? non me ne sono accorto! io ho scelto Norris in una mia squadra, sará popolarissimo perché costa poco:)
 
Ma si può parlare anche dell'aspetto giocoso? :D
Mi piace il fatto che si possa scegliere il pilota turbo e soprattutto che per ogni pilota e scuderia ti faccia vedere la popolarità (la % di quanti utenti ce l'hanno nel proprio team).. Per ora sembra fatto molto bene, vedremo il sistema di punteggi..
E' molto simile ai vari Dunkest/Kickest..

il sistema di punteggi lo trovi in fondo alla pagina(almeno da mobile)
Contiene bonus per qualificazione allla Q2 e Q3 ,bonus/malus se arriva davanti/dietro al compagno di scuderia) e punteggio 10-1 per la top ten del sabato
Punteggio tipo quello della classifica mondiale,bonus/malus compagno e bonus/malus per posizioni perse/recuperate dalla griglia,malus ritiro/squalifica la domenica

Mi pare una discreta figata
 
Indietro
Alto Basso