• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Imprescindibile il telcomando retroilluminato!

"imprescindibile" magari no, ma utile e gradito assolutamente sì. Molto più utile del comando vocale
 
Avevo il telecomando retroilluminato nel tv Samsung c'era esplicitamente scritto sul telecomando che la retroilluminazione può impattare negativamente sulla durata delle batterie
 
A mio avviso meglio cambiare le batterie, cmq parliamo di mesi di durata, piuttosto che come mi accade sbagliare spesso i tasti quando solo televisore acceso di sera.
 
Non viene messo su prodotti da migliaia di euro (Sony in primis) figuriamoci su quello in comodato d'uso, più si va avanti e meno cose utili ci saranno.
 
Non viene messo su prodotti da migliaia di euro (Sony in primis) figuriamoci su quello in comodato d'uso, più si va avanti e meno cose utili ci saranno.
Nella tv Sony gamma 2010 (LX 904) era presente ma non ho mai premuto il tasto per accendere la retroilluminazione. Una volta che mi abituo ad un telecomando nuovo, i tasti li riconosco anche al buio.
 
Non viene messo su prodotti da migliaia di euro (Sony in primis) figuriamoci su quello in comodato d'uso, più si va avanti e meno cose utili ci saranno.
Bravo.
Io ho UN A1 che all'epoca costava 5.500 euro di listino e non ho il telecomando retroilluminato.
E'una mezza vergogna.
 
Io non credo sia una questione economica, ho un plasma Panasonic pagato 2700 nel 2013 ed ha il telecomando retroilluminato, un oled 77 pollici del 2018 e non lo ha!
 
Indietro
Alto Basso