• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black + Multiscreen (Multivision)

fd1

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Marzo 2019
Messaggi
37
E' possibile richiedere lo Sky Q Black mantenendo il multiscreen? Il Q Platinum non mi interessa siccome ho già le due prese per l'antenna sat e non mi serve connettere ulteriori televisori a Sky con i mini.
 
Avevo il MySkyHD + Multivision, cambiato con SkyQ Black, Multivision sparito, dopo un mese di numerose chiamate con risposte varie, non si può avere il Multivision con il Black, apro la richiesta,etc.etc. riattivato finalmente il Multivision ed ora tutto come prima, SkyQ Black e Multivision insieme è possibile!
 
Grazie per la risposta, conoscendo il pessimo call center Sky mi preoccupa un po' il mese di numerose chiamate per riavere il multivision riattivato. Quanto tempo fa hai effettuato il cambio?

Comunque sul tuo secondo televisore hai sempre un MySkyHD, giusto? o è possibile avere due Sky Q Black?
 
Cambio effettuato in ottobre 2018, in seguito ad una retention, in offerta SkyQ Black a 9,99 euro, confermo sul Multivision MySkyHD. Purtroppo con il call center è sempre così, devi essere fortunato a trovare dall'altra parte uno esperto, altrimenti ti raccontano un sacco di frottole.
 
My Sky Humax e Sky Q Black sono lo stesso device e 2 non ne danno perché servirebbero 16 bande dCSS per poterli utilizzare.

Capisco ma in questa circostanza intendevo solo uno, ovvero cambiare il mio vecchio decoder principale con il MySkyHD Humax cosi da evitare i problemi che 'dring' ha avuto nel farsi riattivare il multivision dopo aver richiesto lo Sky Q Black.
 
Capisco ma in questa circostanza intendevo solo uno, ovvero cambiare il mio vecchio decoder principale con il MySkyHD Humax cosi da evitare i problemi che 'dring' ha avuto nel farsi riattivare il multivision dopo aver richiesto lo Sky Q Black.

Il My Sky Humax non esiste più quello ora per Sky è lo Sky Q Black
 
Indietro
Alto Basso