• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile problema tv?

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
1.008
Ragazzi vi spiego cosa mi è successo di punto in bianco con la mia tv.

Ho una tv lg 32lk6200 che non mi ha mai dato problemi di ricezione; da qualche giorno ho notato problemi SOLO su due frequenze: 25 e 49.
La 25 non viene affatto agganciata (e la tv l'ha eliminata dalla sintonia avendo attivo l'auto aggiornamento) mentre sulla 49 mi succede che alla prima sintonia, ad esempio su can5, mi dice segnale assente. Aspetto qualche secondo e va tutto ok (pot 90, qua 100). Se poi passo su un canale rai e poi rivado su can5 stessa trafila (prima nessun segnale e poi si aggancia dopo diversi secondi). Se resto su un canale appartenente alla frequenza 49, nessun problema. Si vede sempre perfettamente.

Spero di aver spiegato bene la cosa.

Preciso che non ho alcun problema sulle medesime frequenze alle altre 3 tv presenti in casa (2 lg e una samsung) e che il tv in questione è aggiornato all'ultima versione fw. Ho anche provato a ripristinarla alle impostazioni di fabbrica ma senza miglioramenti.

Dite che è il caso di portarla in assistenza? Cosa può essere successo?
Grazie in anticipo.
 
Tv ritirata oggi dal centro assistenza: per loro è tutto ok (peccato che poi ho portato la tv a casa e i canali mediaset e la7 non erano neanche sintonizzati). Cosa diamine hanno provato?

Deluso è dire poco e ho appena contattato lg per un reclamo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso