• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Marzo 2019

Forse sono i Driver per permettere a tutti di scaricare October Update (versione 1809).
 
Windows 10 Home

ancora aggiornamento di driver
Intel Corporation - Extension - 12/16/2018 12:00:00 AM - 20.110.1.1

:wink:

L'aggiornamento di questo drive mi ha dato non pochi problemi.

Due HUB usb non funzionano più correttamente. Riavviando il pc o accendendolo dopo ore i dispositi USB connessi all'HUB USB non ripartivano.

Andando in gestione dispositivi e spuntando ''mostra dispositivi nascosti'' ho disinstallato tutte le voci HUB USB Generico e HUB USB SuperSpeed generico.

Il problema sembra essersi risolto. Adesso riavviando il pc i dispositivi USB connessi all'HUB USB, vengono riconosciuti all'avvio.

Vedremo se dopo ore a pc spento e riaccendendo il pc il problema si ripresenta.
 
Ultima modifica:
L'aggiornamento di questo drive mi ha dato non pochi problemi.

Due HUB usb non funzionano più correttamente. Riavviando il pc o accendendolo dopo ore i dispositi USB connessi all'HUB USB non ripartivano.

Andando in gestione dispositivi e spuntando ''mostra dispositivi nascosti'' ho disinstallato tutte le voci HUB USB Generico e HUB USB SuperSpeed generico.

Il problema sembra essersi risolto. Adesso riavviando il pc i dispositivi USB connessi all'HUB USB, vengono riconosciuti all'avvio.

Vedremo se dopo ore a pc spento e riaccendendo il pc il problema si ripresenta.

possibile che in giro per google non si trovino info su questo aggiornamento....dannazione, lo ha rilasciato microsoft, mica l'azienda di paperino...
 
L'aggiornamento di questo drive mi ha dato non pochi problemi.

Due HUB usb non funzionano più correttamente. Riavviando il pc o accendendolo dopo ore i dispositi USB connessi all'HUB USB non ripartivano.

Andando in gestione dispositivi e spuntando ''mostra dispositivi nascosti'' ho disinstallato tutte le voci HUB USB Generico e HUB USB SuperSpeed generico.

Il problema sembra essersi risolto. Adesso riavviando il pc i dispositivi USB connessi all'HUB USB, vengono riconosciuti all'avvio.

Vedremo se dopo ore a pc spento e riaccendendo il pc il problema si ripresenta.

Il problema non si è ripresentato più. Penso, che l’installazione di questo drive abbia modificato chiavi di registro e pertanto le unità collegate agli hub usb non venivano riconosciute. Con il metodo, da me descritto sopra, tutto è ritornato come prima.
 
windows 10 home:
ecco il 1° cumulativo di aprile :D

2019-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1809 per sistemi basati su x64 (KB4490481)
 
2019-04 Aggiornamento per Windows 10 Version 1803 per sistemi basati su x64 (KB4023057)
 
Indietro
Alto Basso