• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi date una mano per scelta TV?

dardip

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
73
Salve

Potreste farmi una breve lista delle migliori TV per affidabilità e qualità immagine tra cui scegliere?

Il budget è di circa 600 euro, non mi serve immediatamente quindi posso aspettare che si trovi in offerta su internet o catena commerciale; non fa niente che non sia l'ultimo modello, meglio risparmiare qualcosa.

Misura 49, anche se 43 mi basterebbe, ma visto che la differenza di prezzo è poca, poi per un uhd il 49 ci vuole (penso), distanza visione 3 metri.

Le caratteristiche che servono:

- 4k

- internet TV

- pvr con USB (3.0 se possibile)

- HDR (ultima versione?)

- tuner DDT e satellitare HD

- cambio canale molto veloce per zapping compulsivo

- certificazione tvsat

Grazie in anticipo a tutti

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Sony KD-49XF9005 o se puoi aspettare a breve uscirà KD-49XG9005. In alternativa Samsung QE49Q6FNATXZT se prediligi il contrasto a scapito dell'angolo di visione, oppure LG 49SK8500PLA se prediligi un ampio angolo di visione a scapito del contrasto.
 
Sony KD-49XF9005 o se puoi aspettare a breve uscirà KD-49XG9005. In alternativa Samsung QE49Q6FNATXZT se prediligi il contrasto a scapito dell'angolo di visione, oppure LG 49SK8500PLA se prediligi un ampio angolo di visione a scapito del contrasto.
Grazie per le informazioni, darò un'occhiata presto
Ciao

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Sony KD-49XF9005 o se puoi aspettare a breve uscirà KD-49XG9005. In alternativa Samsung QE49Q6FNATXZT se prediligi il contrasto a scapito dell'angolo di visione, oppure LG 49SK8500PLA se prediligi un ampio angolo di visione a scapito del contrasto.

Purtroppo i modelli indicati sono fuori budget, a meno di trovare una buona offerta, inoltre i samsung dal 2018 non hanno la funzione di registrazione su hard disk.
Oggi c'è un samsung 49 pollici nu8000 a 530 euro che sarebbe buono, ma niente PVR
 
Quali differenze sostaziali tra uk6400/6450 e uk7550? Ho fatto un confronto sul sito lg e noto solo un aggiornamento tecnologico video e (forse) telecomado diverso, oltre ai circa 100€ in più.Grazie.
 
Ultima modifica:
Quali differenze sostaziali tra uk6400/6450 e uk7550? Ho fatto un confronto sul sito lg e noto solo un aggiornamento tecnologico video e (forse) telecomado diverso, oltre ai circa 100€ in più.Grazie.

UK7550 ha il Local Dimming e è Nano Cell.
 
Indietro
Alto Basso