• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZGemma H5 bloccato durante registrazione

harmand

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
90
Di solito programmo le registrazioni (OpenATV 6.2) in modo che alla fine l'apparecchio si spenga (deep-standby).
​Al mattino quindi trovo la spia rossa accesa e nulla sul display.
​Oggi invece il display era acceso e riportava l'orario di inizio della registrazione di ieri sera.
Acceso il televisore, ho visto che "nessun segnale" arrivava dal decoder. Essendo il telecomando inefficace, ho dovuto azionare l'interruttore sul retro.
​Dopo il riavvio è comparso un messaggio del tipo "il tuo H5 non si è spento regolarmente, vuoi passare a deep-standby?".

Il timer della registrazione di ieri sera risultava "in attesa". La registrazione c'è e viene riprodotta normalmente​, ma è incompleta; sembra che si sia improvvisamente interrotta circa 15 minuti prima dell'orario impostato.
​Insomma: per la prima volta dopo oltre tre mesi di registrazioni quasi quotidiane, il mio H5 è venuto meno alla sua solita affidabilità e mi ha... "segato" una registrazione senza apparente motivo.​


Qualcuno ha idea di quale può essere la causa di un simile spiacevole comportamento?

PS. Il software installato NON ha subito recenti modifiche; il decoder non è collegato alla rete, per cui nessun aggiornamento automatico è fisicamente possibile. Inoltre io da settimane non entro nei menu di configurazione.
 
Indietro
Alto Basso