• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto 35% ai già abbonati

NewSkyLine

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
173
Ciao a tutti, mi è arrivata ora questa mail da sky:

Gentile xxxxxx,
sei con noi ormai da tempo, per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere:
a partire dal 12 marzo 2019, per i successivi 18 mesi, usufruirai di uno sconto mensile del 35% sul prezzo di listino del tuo abbonamento, senza alcun vincolo o impegno per te.
Più nel dettaglio, quindi:
•dal 12 marzo 2019 al 12 settembre 2020avrai garantito uno sconto mensile del 35% sul prezzo di listino del tuo abbonamento.
•Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi e a partire dalla fattura che riceverai nel mese di aprile troverai il costo del tuo abbonamento già scontato.
•Avrai totale flessibilità: lo sconto resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento e come sempre, se lo desideri, puoi disdire quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. Con ulteriori 18 mesi a un prezzo così vantaggioso, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.[http://mobile-mail]Ogni giorno lavoriamo per migliorare la tua esperienza con Sky, speriamo quindi che questa novità sia di tuo gradimento e renda ancora più piacevoli i tanti appuntamenti delle prossime settimane: le nuove sfide imperdibili della stagione di motori, con la*MotoGP, la*Formula 1*e la*World Superbike*che promettono anche quest'anno grande spettacolo, dal 20 marzo l’imperdibile serie TV*La verità sul caso Harry Quebert, con protagonista Patrick Dempsey, dal 29 marzo l’appuntamento con*Gomorra 4, la nuova stagione della produzione originale Sky e, dal 15 aprile, l’atteso gran finale di*Game of Thrones, con l’ottava e ultima stagione.*

Non ci resta che augurarti una buona visione!

Grazie per scegliere Sky ogni giorno.Di seguito trovi le risposte ad eventuali domande che potresti ancora avere.Devo fare qualcosa per ricevere lo sconto?
Non dovrai fare nulla. Troverai il costo del tuo abbonamento già scontato a partire dalla fattura che riceverai nel mese di aprile.

Lo sconto che ricevo comporta qualche vincolo?
Lo sconto*non ha alcun vincolo o impegno per te*e resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento. Come sempre, se lo desideri, puoi disdire quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. Con ulteriori 18 mesi a un prezzo così vantaggioso, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.

Cosa succede se decido di aggiungere o eliminare un pacchetto dal mio abbonamento?
Nessun problema, puoi anche decidere di aggiungere un pacchetto o rinunciare a uno dei pacchetti del tuo abbonamento, anche in questo caso non perderai lo sconto di cui stai fruendo. Ti ricordiamo che puoi modificare la composizione del tuo abbonamento anche comodamente online o dall’app Fai da te: se vorrai farlo, ti consigliamo di visitare il sito o l’app Fai da te per conoscere le offerte a te dedicate.

Quanto pagherò al termine dei 18 mesi?
Al termine dei 18 mesi, ovvero dal 12 settembre 2020, passerai al prezzo di listino in vigore per la tua composizione di abbonamento. Ti ricordiamo che in qualunque momento sarai libero di cambiarla anche comodamente online o dall’app Fai da te.

Perchè ricevo questo sconto da Sky?
Abbiamo riservato questa iniziativa ad alcuni clienti che, come te, sono con noi ormai da tempo. Questa è solo una delle tante iniziative che Sky dedica ai propri clienti. Ti invitiamo a conoscere le altre iniziative visitando*sky.it/extra.

Hai ulteriori dubbi?
Per qualsiasi ulteriore dubbio un nostro operatore è a tua disposizione al numero*800 922 305."


Io ho inviato la disdetta per il 30/04 dato che a listino pagherei 63 euro per TV-sport-calcio-famiglia-hd-sky go e con questo sconto del 35%(su tutto?) Pagherei 40,95€ al mese per 18 mesi.
Che dite, cancello la disdetta accettando quest'offerta o proseguo cercando di ottenere qualcosa di migliore in retention/reconnection?
Grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Io ho inviato la disdetta per il 30/04 dato che a listino pagherei 63 euro per TV-sport-calcio-famiglia-hd-sky go e con questo sconto del 35%(su tutto?) Pagherei 40,95€ al mese per 18 mesi.
Che dite, cancello la disdetta accettando quest'offerta o proseguo cercando di ottenere qualcosa di migliore in retention/reconnection?

Non annullare ancora la disdetta, tanto hai oltre un mese e mezzo per farlo (a proposito, quando l'hai mandata? Risulta già in lavorazione?).

Se ti hanno fatto questa proposta indipendentemente dalla retention, tienila intanto per buona, visto che lo sconto ti inizia già da subito, ma rimani in attesa di altre eventuali proposte di rentention. Mal che vada, se ti offrissero di peggio, hai sempre fino al 30 aprile per rimanere cliente con questa promozione ;)

Tra l'altro, visto come va in Sky, non è del tutto improbabile che magari ti rimangano attive contemporaneamente SIA questa CHE l'eventuale promo di retention :p

P.S. Prima che te lo dica qualche amministratore, disattiva la firma di Tapatalk ;)
 
Non annullare ancora la disdetta, tanto hai oltre un mese e mezzo per farlo (a proposito, quando l'hai mandata? Risulta già in lavorazione?).

Se ti hanno fatto questa proposta indipendentemente dalla retention, tienila intanto per buona, visto che lo sconto ti inizia già da subito, ma rimani in attesa di altre eventuali proposte di rentention. Mal che vada, se ti offrissero di peggio, hai sempre fino al 30 aprile per rimanere cliente con questa promozione ;)

Tra l'altro, visto come va in Sky, non è del tutto improbabile che magari ti rimangano attive contemporaneamente SIA questa CHE l'eventuale promo di retention

P.S. Prima che te lo dica qualche amministratore, disattiva la firma di Tapatalk ;)

Recesso(al 14esimo mese) mandato il 6/3 quindi credo che possa essere già arrivato ma non risulta ancora in lavorazione.

Hai ragione, per ora la tengo e vedo se mi chiamano... è sicuro che posso annullare il recesso fino all'ultimo giorno?

PS. avendo aggiornato a pie l's8+ da poco lo devo reimpostare ancora tutto, fatto comunque ;)
 
Altra domanda: mi hanno già addebitato il pagamento dal 1/3 al 31/3 tutto a prezzo di listino, invece stando alla mail nel periodo dal 12/3 al 31/3 avrei dovuto avere lo sconto del 35% no? Chiamando riuscirei ad avere lo storno dello sconto?
 
Altra domanda: mi hanno già addebitato il pagamento dal 1/3 al 31/3 tutto a prezzo di listino, invece stando alla mail nel periodo dal 12/3 al 31/3 avrei dovuto avere lo sconto del 35% no? Chiamando riuscirei ad avere lo storno dello sconto?
Probabilmente lo storno per la seconda metà di marzo avverrà ad aprile.
 
Sarebbe bello che queste iniziative di sconto le facessero in automatico ad esempio a tutti gli abbonati da 10 o 15 anni che sono a listino, o se manca un pack che attivassero quello gratis per sempre, con la condizione che l'abbonato non dovrà mai togliere gli altri pack a listino.
 
Recesso(al 14esimo mese) mandato il 6/3 quindi credo che possa essere già arrivato ma non risulta ancora in lavorazione.

Hai ragione, per ora la tengo e vedo se mi chiamano... è sicuro che posso annullare il recesso fino all'ultimo giorno?

PS. avendo aggiornato a pie l's8+ da poco lo devo reimpostare ancora tutto, fatto comunque ;)

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione... https://www.digital-forum.it/showthread.php?200152-Email-Sky-dopo-disdetta-a-scadenza
 
Ho contattato sky: lo storno avviene in automatico nella fattura di aprile, la "promo" è stata proposta in funzione della disdetta che è stata recepita ieri ed il contratto sarà valido fino al 12/4, quindi posso andare in retention oppure annullare il recesso accettando questa promo fino al giorno prima.
A detta loro a partire dal 12/4 avrò un mese di visione gratuita di sky TV.
 
Indietro
Alto Basso