Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Offel 03

Digital-Forum Master

Predefinito Offel 03

Nel dover valutare un impianto esistente, di circa 15 anni fa, in pieno analogico, ho trovato installato un OFFEL art. 03-035 (Sigla 2U2/N) su una calata, di cui non si legge il numero del canale prescelto. Posso presumere che fosse tarato al canale 68. Non riesco a trovare cosa veniva irradiato sul canale 68 dal Monte Serra (Toscana) in era analogica. Credo si tratti di un amplificatore di canale (quale?), dal quale usciva solo quel canale amplificato. Giusto?
    Grazie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

si se é alimentato é un ampli di canale, se passivo puo essere un filtro passacanale o un filtro eliminacanale; neanch'io ricordo cosa ci fosse sul 68, forse qualche toscano inteverra.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Adesso mi sfugge, otg si ricorderà sicuramente, ma sono frequenti (quindi era canale importante) e spesso causano problema alla ricezione di la 7 sul 59

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Adesso mi sfugge, otg si ricorderà sicuramente, ma sono frequenti (quindi era canale importante) e spesso causano problema alla ricezione di la 7 sul 59
    Mi hanno risposto che se era il 68 era di Telecampione dal Monte Serra; io credevo che fosse per Rai 3 in analogico che dove era installato dava molti problemi Rai3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato